Categories: People

Selvaggia Lucarelli “smaschera” Clizia Incorvaia: cosa è successo

Per certe cose ha un occhio da lince: a Selvaggia Lucarelli non sfugge proprio nulla. Vedere per credere l’ultimo caso legato a Clizia Incorvaia…

Continua la sua battaglia contro gli influencer e i famosi post con l’hashtag #supplied o #adv che risultano praticamente nascosti. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli che nelle ultime ore ha fatto un’altra vittima. Di chi si tratta? Di Clizia Incorvaia “pizzicata” dalla penna graffiante ad aver provato, forse, a nascondere appunto il riferimento alla sponsorizzazione.

Selvaggia Lucarelli “smaschera” Clizia Incorvaia

Da tempo la Lucarelli ha iniziato una vera e propria battaglia contro gli influencer scrocconi che sfrutta gli #adv e i #supplied per godere di privilegi o oggetti senza pagare fornendo, in cambio, pubblicità sui social. Proprio in questo senso, nelle ultime ore, la penna graffiante ha sottolineato come Clizia Incorvaia potrebbe aver provato a “nascondere” il famoso hashtag scrivendolo in piccolissimo…

La Incorvaia è stata ospite a Venezia, probabilmente per partecipare in questi giorni alla Mostra del Cinema e ha soggiornato in una location molto bella. Peccato che, come mostrato nelle sue stories Instagram, la donna sia stata “invitata” nella struttura come confermato dal suo hashtag #supplied che, però, non è stato molto leggibile. Proprio per questo la Lucarelli ha fato notare la “furbata” scrivendo nelle sue stories: “Qui il supplied è proprio per intenditori (oh, non imparano)”.

La lotta contro gli influencer “scrocconi”

Già in passato la brava Selvaggia aveva fatto notare comportamenti simili da parte di altri influencer. Scrivendo in un pezzo per Il Fatto Quotidiano, la Lucarelli aveva fatto notare: “L’idea che dei milionari debbano farsi offrire pure una coppetta con due kiwi e una mela, inizia a generare un risentimento più che comprensibile”. La donna aveva invitato gli influencer a riflettere “su quanto il divario sociale, la mancanza di alloggi, il calo del potere di acquisto dei salari siano una polveriera e su quanto i ‘supplied’, ovvero i benefit concessi a chi i benefit se li può pagare, finiscano per diventare una delle tante ‘scintille’ che accendono la rabbia”.

Bianca Gallo

Recent Posts

Il Volo, quanto guadagnano i tre tenori: le cifre

Il Volo rappresentano uno dei gruppi musicali più amati in Italia e nel mondo, ma…

3 ore ago

Perchè Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno divorziato: la verità sull’addio

La fine del matrimonio tra Simona Ventura e Stefano Bettarini continua a far discutere, tra…

6 ore ago

Gemma Galgani “esclusa” da Uomini e Donne: la decisione della redazione

Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il daytime di Maria De Filippi? La decisone della…

8 ore ago

Asia Nuccetelli, ex Gf: cosa fa oggi la figlia di Antonella Mosetti lontana dalla tv

Il pubblico ha avuto modo di conoscerla nel 2016 quando a 20 anni entrò nella…

12 ore ago

Charlene di Monaco e Alberto, comunione dei figli: come si sono presentati in Chiesa, l’outfit scelto dai Reali

Jacques e Gabriella, i gemelli di Charlene di Monaco e Alberto, hanno ricevuto la prima…

13 ore ago

Uomini e Donne, che lavoro fa Gloria Nicoletti: tutto sulla dama romana del trono over

Gloria Nicoletti, dama doc del trono over di Uomini e Donne, negli ultimi tempi ha…

17 ore ago