Categories: People

Sanremo 2025, Tony Effe su tutte le furie: “Per me è finita qui”

Tony Effe perde le staffe dopo l’esibizione a Sanremo 2025: il rapper si infuria, il Festival per lui può anche finire qui.

Nella serata di ieri, 13 febbraio, si è tenuta la terza puntata del Festival di Sanremo 2025 e, tra gli artisti in gara, si è esibito anche Tony Effe con il brano Damme na mano. Stavolta, al contrario della prima serata, il trapper si è presentato con i suoi tatuaggi in faccia, senza coprirli come ha fatto martedì.

Ma dopo l’esibizione Effe era su tutte le furie e si è sfogato duramente ai microfoni di Rai Radio2. Infatti, una scelta della produzione lo ha fatto infuriare. Scopriamo che cosa è successo.

Tony Effe furioso: “Me l’hanno fatta togliere”

Il rapper, noto per il suo stile distintivo e i suoi iconici gioielli, si è presentato alla seconda serata del Festival senza la collana che solitamente indossa. Un dettaglio che non è sfuggito ai fan e che lo stesso Tony Effe ha evidenziato con rabbia nell’intervista post-esibizione.

Sono arrabbiatissimo. Mi hanno fatto togliere la collana prima di salire sul palco. Perché? Chiedetelo a loro. Sono inca**to nero, non scherzo, sono davvero arrabbiato” ha dichiarato ai microfoni di Rai Radio 2, lasciando intendere un forte disappunto verso le direttive del Festival.

Qui il video dell’intervista.

L’episodio non si è concluso con l’intervista alla radio. Ospite del DopoFestival condotto da Alessandro Cattelan, Tony Effe ha ribadito la sua frustrazione, e ha dichiarato: “Per me Sanremo è finito oggi, fine“. Il conduttore ha provato a stemperare la tensione, ma il rapper ha mantenuto un atteggiamento visibilmente contrariato.

Il ritorno alle origini e il duetto con Noemi

Dopo la prima serata, in cui si era presentato con i tatuaggi coperti e un look più sobrio, Tony Effe è tornato a mostrarsi nella sua versione più autentica, sfoggiando addominali e tatuaggi in vista. Nel corso dell’intervista, ha anche spiegato la scelta del suo duetto con Noemi, svelando di voler rendere omaggio a Franco Califano.

Nonostante la rabbia e il duro sfogo, i fan restano in attesa di vedere come si evolverà la sua partecipazione al Festival. Tony Effe tornerà sui suoi passi o Sanremo 2025 si concluderà davvero per lui in anticipo? Lo scopriremo stasera.

Bianca Gallo

Published by
Bianca Gallo

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago