Nella serata di ieri, 13 febbraio, si è tenuta la terza puntata del Festival di Sanremo 2025 e, tra gli artisti in gara, si è esibito anche Tony Effe con il brano Damme na mano. Stavolta, al contrario della prima serata, il trapper si è presentato con i suoi tatuaggi in faccia, senza coprirli come ha fatto martedì.
Ma dopo l’esibizione Effe era su tutte le furie e si è sfogato duramente ai microfoni di Rai Radio2. Infatti, una scelta della produzione lo ha fatto infuriare. Scopriamo che cosa è successo.
Il rapper, noto per il suo stile distintivo e i suoi iconici gioielli, si è presentato alla seconda serata del Festival senza la collana che solitamente indossa. Un dettaglio che non è sfuggito ai fan e che lo stesso Tony Effe ha evidenziato con rabbia nell’intervista post-esibizione.
“Sono arrabbiatissimo. Mi hanno fatto togliere la collana prima di salire sul palco. Perché? Chiedetelo a loro. Sono inca**to nero, non scherzo, sono davvero arrabbiato” ha dichiarato ai microfoni di Rai Radio 2, lasciando intendere un forte disappunto verso le direttive del Festival.
Qui il video dell’intervista.
L’episodio non si è concluso con l’intervista alla radio. Ospite del DopoFestival condotto da Alessandro Cattelan, Tony Effe ha ribadito la sua frustrazione, e ha dichiarato: “Per me Sanremo è finito oggi, fine“. Il conduttore ha provato a stemperare la tensione, ma il rapper ha mantenuto un atteggiamento visibilmente contrariato.
Dopo la prima serata, in cui si era presentato con i tatuaggi coperti e un look più sobrio, Tony Effe è tornato a mostrarsi nella sua versione più autentica, sfoggiando addominali e tatuaggi in vista. Nel corso dell’intervista, ha anche spiegato la scelta del suo duetto con Noemi, svelando di voler rendere omaggio a Franco Califano.
Nonostante la rabbia e il duro sfogo, i fan restano in attesa di vedere come si evolverà la sua partecipazione al Festival. Tony Effe tornerà sui suoi passi o Sanremo 2025 si concluderà davvero per lui in anticipo? Lo scopriremo stasera.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…