Sanremo non è solo musica, ma anche spettacolo e grandi protagonisti dello sport. Il campione di salto in alto Gianmarco Tamberi è salito sul palco dell’Ariston per un’esibizione speciale insieme a Jovanotti. Un momento attesissimo, durante il quale l’atleta marchigiano ha svelato una notizia che i suoi fan aspettavano da tempo.
Nei giorni scorsi, Tamberi ha condiviso su Instagram una serie di post in cui ha ripercorso le tappe più significative della sua straordinaria carriera, dall’esordio fino ai successi più recenti. Tuttavia, fino a ora, il campione del mondo in carica non si era ancora espresso ufficialmente sul suo futuro. L’attesa è finita questa sera, quando sul palco di Sanremo ha confermato la sua decisione di proseguire la sua avventura agonistica.
“Mi sono reso conto riguardando la mia carriera ciò che ha fatto la differenza è sempre stata la volontà di riprovarci, anche quando quelle difficoltà sembravano insormontabili, è sempre stata molta di più la voglia di riprovarci e rimettersi in gioco. Ci vediamo a Los Angeles 2028.”
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…