Sanremo non è solo musica, ma anche spettacolo e grandi protagonisti dello sport. Il campione di salto in alto Gianmarco Tamberi è salito sul palco dell’Ariston per un’esibizione speciale insieme a Jovanotti. Un momento attesissimo, durante il quale l’atleta marchigiano ha svelato una notizia che i suoi fan aspettavano da tempo.
Nei giorni scorsi, Tamberi ha condiviso su Instagram una serie di post in cui ha ripercorso le tappe più significative della sua straordinaria carriera, dall’esordio fino ai successi più recenti. Tuttavia, fino a ora, il campione del mondo in carica non si era ancora espresso ufficialmente sul suo futuro. L’attesa è finita questa sera, quando sul palco di Sanremo ha confermato la sua decisione di proseguire la sua avventura agonistica.
“Mi sono reso conto riguardando la mia carriera ciò che ha fatto la differenza è sempre stata la volontà di riprovarci, anche quando quelle difficoltà sembravano insormontabili, è sempre stata molta di più la voglia di riprovarci e rimettersi in gioco. Ci vediamo a Los Angeles 2028.”
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…
Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…