Lo abbiamo visto di recente protagonista in tv con annessi simpatici siparietti. Adesso Al Bano Carrisi torna a parlare e lo fa su argomenti decisamente attuali come la guerra Ucraina-Russia ma anche il Festival di Sanremo 2025 che, purtroppo, non lo vede protagonista nonostante diversi tentativi fatti per entrare nella lista dei big scelti da Carlo Conti.
Intervistato dall’Ansa, Al Bano Carrisi ha avuto modo di soffermarsi su alcune tematiche relative alla guerra tra Ucraina e Russia ed in particolare su quello che sarebbe un concerto già “fissato” per festeggiare la pace tra i due Paesi. L’artista di Cellino San Marco ha spiegato: “Ho ricevuto un bellissimo messaggio dalla persona che è stata il mio impresario in Russia, che mi ha fatto cantare quattro volte per Putin, il quale mi ha detto ‘tieniti pronto per fine agosto o inizi di settembre perché faremo il concerto per la pace’”.
Carrisi ha aggiunto sempre in chiave Ucraina-Russia: “Dalle notizie che abbiamo visto tutti, che Putin e Trump si sono parlati qualcosa è successo e succederà […]. Io dico quello che mi ha detto il mio impresario, e siccome non ha mai sgarrato nel nostro rapporto lavorativo, anche questa volta andrà così. Il concerto per la pace si farà in Piazza Rossa a Mosca. E’ una notizia grandiosa”, le sue parole nel corso dell’intervista rilasciata all’Ansa.
Durante l’intervista non è mancato un commento anche sul Festival di Sanremo 2025 con Carlo Conti. In questo senso, Al Bano ha aggiunto: “Non lo so chi vince Sanremo“, le sue parole. E ancora: “Come sempre ci sono canzoni sì e canzoni no, ma non dirò quali sono, anche perché l’ho visto a sprazzi. Penso che il lavoro è stato fatto bene. Ha commesso un errore ma non ti dirò quale”. A domanda precisa se l’errore sia stato quello di non farlo partecipare tra i big, Carrisi si è nascosto dietro ad un “no comment”.
Re Carlo avrebbe espresso un ultimo desiderio prima di morire, e a rivelarlo è stata…
Stephanie di Monaco ha annunciato il ritiro. Un colpo di scena ha infatti toccato l'intera…
Il mondo dello spettacolo e della politica continua a regalare momenti di forte impatto mediatico,…
Quale cappello scegli? Questo testo della personalità è utile per scoprire alcuni aspetti del proprio…
Secondo le Stelle un segno zodiacale su tutti vivrà un momento d'oro nei prossimi giorni.…
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…