Da quando è stato rumoreggiato che Fedez avrebbe portato la canzone di Marco Masini, “Bella stronza”, sul palco dell’Ariston alla serata delle cover, si è sollevato un gran polverone sui social.
Infatti, non solo secondo alcuni il brano sarebbe dedicato a Chiara Ferragni (o alla presunta ex amante?), ma in più in molti hanno criticato il testo che, secondo alcune interpretazioni, sarebbe una “normalizzazione della violenza”. Il dibattito social è molto acceso, ma adesso è arrivato un nuovo colpo di scena: Carlo Conti ha annunciato che Fedez e Marco Masini porteranno una versione inedita del celebre brano. Ma scopriamo tutti i dettagli.
Stando alle dichiarazioni di Carlo Conti al programma Cinque minuti, il rapper tornerà sul palco dell’Ariston durante la quarta serata, quella delle cover, e presenterà una versione rivisitata della canzone.
Insieme a Masini, Fedez proporrà una reinterpretazione che promette di essere moderna e coinvolgente.
Secondo quanto dichiarato dal direttore artistico, la nuova versione del brano sarà una “versione 2.0“, con il testo adattato ai tempi moderni, ma mantenendo il titolo originale. Questo riadattamento potrebbe portare nuove sonorità e una rinnovata interpretazione del celebre pezzo, creando non poche aspettative tra i fan di Fedez e di Marco Masini.
Nonostante le polemiche che hanno coinvolto Fedez, il rapper sembra determinato a dare il massimo per la sua partecipazione a Sanremo 2025.
Dopo il caos mediatico degli ultimi giorni, Fedez si sta preparando a stupire il pubblico, mettendo da parte le voci di un possibile ritiro. Lo staff del cantante ha infatti smentito le voci su una sua possibile uscita dal Festival, confermando invece la sua presenza.
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…
Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…