Mancano poche ore all’inizio del Festival di Sanremo 2025, e i telespettatori si chiedono se rivedranno Alba Parietti in prima fila sotto il palco dell’Ariston. Quel posto era diventato ormai un’istituzione, e poiché negli anni scorsi la showgirl era stata relegata a qualche fila più indietro, l’appello fatto a Che Tempo Che Fa aveva riacceso la speranza.
Ora è la stessa Parietti a rompere il silenzio e a rivelare se sarà presente o no al Festival. Scopriamo che cosa ha dichiarato.
La celebre conduttrice e opinionista, nota per la sua presenza costante nelle precedenti edizioni del Festival, ha espresso il desiderio di tornare ad assistere il Festival dalle prime file dell’Ariston, ma le circostanze attuali potrebbero impedirle di farlo.
Nelle sue apparizioni televisive, sia a Che Tempo Che Fa che a La Vita in Diretta, Alba Parietti aveva manifestato la sua volontà di tornare al Festival di Sanremo 2025. Tuttavia la conduttrice ha pubblicato un post su Instagram in cui ha annunciato che, nonostante l’entusiasmo, non sarà presente al Teatro Ariston per assistere alle cinque serate dell’evento.
“E ci ci siamo, come ogni anno il momento è arrivato. Si respira aria di festival, una dei pochi riti collettivi che unisce gli italiani davanti alla tv. Io purtroppo, quest’anno non sarò a Sanremo ma lo commenterò dallo studio di La Vita in Diretta” ha annunciato la conduttrice televisiva.
Sotto al post sono arrivati tantissimi commenti. Un utente scrive con ironia: “Giustizia per Alba. Le tradizioni vanno rispettate“. Un altro utente commenta: “Faremo appello alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo. La lotta non si ferma qui. #albainprimafila“.
Insomma, sembra proprio che gli utenti non smettano di sperare di tornare a vedere la Parietti in prima fila sotto il palco dell’Ariston.
Bisogna rispondere in modo rapido, la scelta rivelerà un lato della tua personalità che fino…
Una prima metà di luglio da dimenticare per tre segni zodiacali: l'estate parte nel peggiore…
Può capitare di fare un sogno di questo tipo, ma cosa vuol dire davvero? Tutte…
Dopo sei anni di silenzio e battaglie legali, l'ex tronista annuncia di aver vinto la…
Puoi scoprire un lato della tua personalità che non conosci grazie a questo test della…
Luglio appena iniziato. Ecco cosa ci dicono le stelle: c'è un segno che può esultare,…