Sandra Milo: “Con Alessandro Rorato c’è amore ma non c’è sess0. Si ama in tanti modi”

Sandra Milo felice ed innamorata accanto al fidanzato Alessandro Rorato nonostante i 40 anni di differenza d’età: matrimonio in vista?

Sandra Milo, intervistata dal settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, ha rivelato di essere felicemente innamorata di Alessandro Rorato, conosciuto a Venezia nel 2019, che ha 49 anni. L’uomo le ha regalato anche un anello di fidanzamento per suggellare il loro amore:

“Con Alessandro è amore ma non c’è sesso. Si ama in tanti modi”

L’attrice, al momento, però, non ha intenzione di convolare a giuste nozze:

“Se proprio dovessi scegliere, più che sposarmi, mi piacerebbe essere adottata. Sono cresciuta senza padre e solo in questi ultimi anni ho capito quanto mi sia mancata una figura paterna. Ecco sì: mi piacerebbe poter chiamare qualcuno papà”.

La musa di Fellini ha vinto i pregiudizi della gente vivendo alla luce del sole un sentimento puro nonostante i 40 anni di differenza:

“Penso si debba essere sempre liberi di amare. Chiunque abbia vissuto sa che si può amare ed essere amati in tanti modi. Mai avere paura: ci si deve tuffare nella vita e prendere tutto quello che arriva, anche le cose più brutte, altrimenti si rischia di stare in panchina”.

L’icona sexy degli anni ’80 non teme la seconda ondata del Covid-19. Durante il primo lockdown, assieme a ‘Le Iene’, ha mosso una protesta pacifica a favore dei lavoratori dello spettacolo:

“Abbiamo provato a debellare il virus, e abbiamo fallito. Ora è il momento di imparare a conviverci: prendiamo tutte le precauzioni possibili e ricominciamo a uscire di casa. Preferisco correre qualche rischio che vivere senza avere una vita. L’umanità non si può far annichilire”.

I Video di Gossip Blog