Sandra Milo: “Conte? Provo ammirazione per lui. Mi ha promesso la massima attenzione” (video)

Dopo l’incontro degli scorsi giorni con il Premier Conte, Sandra Milo, oggi, 31 maggio 2020, in collegamento con ‘Live Non è la d’Urso’ (Qui, il video), ha raccontato gli scenari inediti della loro lunga chiacchierata a Palazzo Chigi:

“Mi sono incatenata perché il Presidente mi aveva telefonato. E’ stato molto gentile. Mi aveva promesso che mi avrebbe telefonato il giorno dopo. Lui non l’ha fatto. Lo capisco perché gli impegni erano tanti ed importanti. (il giorno dell’incontro, ndb) Abbiamo atteso in una sala. Penso che si sia preoccupato perché stavo sotto al sole. Ha avuto una forma di attenzione nei miei riguardi. Lui era in seduta con il Governo per cose assai importanti. E’ stato molto gentile. Quando mi ha visto ha spalancato le braccia e mi ha detto: ‘Sono qua’ e io ho giunto le mani e l’ho ringraziato. Ci siamo seduti, abbiamo cominciato a parlare. Ero li per parlare dei lavoratori autonomi, delle partite Iva che stanno vivendo grossi difficoltà”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/621620/sandra-milo-stop-sciopero-della-fame-non-e-la-durso-video”][/related]

Dopo il colloquio con il Presidente del Consiglio, l’attrice, musa di Federico Fellini ha smesso lo sciopero della fame e mangiato un buon piatto di spaghetti al pomodoro (Qui, il video):

“Lui mi ha promesso la massima attenzione. Lui mi spiazza sempre. Non mi aspettavo di essere ricevuta come non mi aspettavo la sua telefonata. Provo dell’ammirazione per lui e sono contenta che sia alla Presidenza del Governo. Ha promesso di fare tutto il possibile. Lavora tantissimo per gli italiani. E’ difficile il tutto. Ho chiesto di levare l’Iva fino all’anno prossimo”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago