Recentemente, si è tornato a parlare dei gravi problemi di salute che Samantha De Grenet ha dovuto affrontare circa tre anni fa, con l’intervista di Antonella Elia a Belve, programma di Rai 2. Durante l’intervista, la Elia ricordò il suo acceso confronto con la De Grenet, avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, mostrandosi non pentita. Samantha De Grenet decise di replicare a quelle dichiarazioni.

In un’intervista concessa al settimanale Gente, invece, la De Grenet ha dichiarato che la malattia , fortunatamente, è soltanto un brutto ricordo. Il tumore al seno è stato scoperto in tempo e ciò ha permesso alla showgirl di guarire:

Oggi sono una donna felice, appagata, che ha combattuto per la sua famiglia. Dopo quello che mi è successo, forte, lo sono diventata ancora di più. Nell’estate del 2018, ho scoperto di avere un tumore al seno. Nella grande sfortuna di essermi ammalata, sono riuscita a prendere il male in tempo ed a guarire.

Dopo aver affrontato la malattia, inoltre, Samantha De Grenet ha deciso di adottare uno stile di vita più sano rispetto a prima:

Dopo la malattia, ho imparato a mangiare sano, a dare importanza a ciò che introduco nel corpo. Ed io e mio fratello Fabio abbiamo creato due linee di barrette naturali.

Nell’intervista concessa a Gente, la De Grenet ha anche parlato del marito Luca Barbato, sposato nel 2005 (con separazione, avvenuta un anno dopo) e risposato nel 2015. Samantha De Grenet ha dichiarato che l’amore, tra loro, non era mai realmente terminato:

L’amore tra di noi non era mai finito ma l’arrivo di nostro figlio, desiderato e amato tantissimo, ci aveva destabilizzato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-07-2021


Uomini e Donne, Samantha Curcio: la storia con Alessio Ceniccola è finita

Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Mi capita di pensare spesso a Marco…”