Salvatore Esposito ha colto di sorpresa la fidanzata Paola Rossi donandole un magnifico anello di fidanzamento e facendole la romantica proposta di nozze al Rockfeller center di New York. Sui social in tanti hanno fatto i loro auguri e le loro congratulazioni alla coppia, e sperano di saperne presto di più sui loro attesi fiori d’arancio.
Salvatore Esposito: la proposta di nozze
Fiori d’arancio in vista per Salvatore Esposito: lui e la fidanzata Paola Rossi – esperta di legge e spettacolo – diventeranno marito e moglie. Lo stesso protagonista di Gomorra ha svelato di aver fatto la sua romantica proposta alla compagna attraverso i social, e in tanti tra i fan, amici e colleghi si sono congratulati con i due e non vedono l’ora di saperne di più. Dopo che l’attore si è messo in ginocchio e le ha donato uno splendido anello di fidanzamento, Paola Rossi si è commossa fino alle lacrime e lo abbracciato dicendo “sì”.
Al momento non è dato sapere quando si svolgeranno le nozze tra i due e in tanti tra fan, amici e colleghi non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli in merito alla cerimonia. La coppia si frequenta dal 2014 e in questi anni i due si sono sempre mostrati uniti e innamorati, pur cercando di mantenere il massimo riserbo sulla loro vita insieme.
Stephanie di Monaco ha annunciato il ritiro. Un colpo di scena ha infatti toccato l'intera…
Il mondo dello spettacolo e della politica continua a regalare momenti di forte impatto mediatico,…
Quale cappello scegli? Questo testo della personalità è utile per scoprire alcuni aspetti del proprio…
Secondo le Stelle un segno zodiacale su tutti vivrà un momento d'oro nei prossimi giorni.…
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…