Super sensuale ed elegante: Sabrina Ferilli ha mandato in tilt il web con alcune foto da urlo che hanno ricevuto molti commenti.
Di solito sceglie una “linea” più soft ma questa volta la splendida Sabrina Ferilli ha deciso di mettere una marcia in più. In che modo? Mostrandosi in tutta la sua sensualità in alcuni scatti condivisi su Instagram che hanno generato una serie di reazioni e commenti, anche da personaggi piuttosto conosciuti.
Sabrina Ferilli, le foto da urlo su Instagram
Verrebbe da dire “59 anni e non sentirli”. Ed è proprio così a quanto pare per la Ferilli che su Instagram, come anticipato, ha condiviso un post con diverse foto che la vedono protagonista indossando un camicione bianco semi aperto dove, anche se per poco, si vede della lingerie bianca. Il look è completato da un paio di tacchi che ne hanno messo in risalto le gambe, ancora assolutamente toniche e sensuali.
La giudice di Tu si que Vales ha accompagnato i vari scatti anche da una didascalia che ha reso tutto ancora più piccante, o meglio, dolce. “Fragole, panna e champagne, fragole sotto la luna…”.
Per i più esperti, chiara la citazione ad una nota canzone di Achille Lauro. E anche per questo proprio l’artista è stato tra i primi a rispondere alla donna con una doppia emoticon di un cuore e di una rosa rossa.
Tra le varie reazioni anche quella di Christian De Sica che ha sottolineato le bellissime gambe dell’attrice e volto tv.
Di seguito anche il post Instagram della showgirl e attrice con i vari commenti ricevuti:
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…