Categories: People

Rosa Perrotta in vacanza con i figli e… i nonni “babysitter”: monta la polemica

In vacanza al mare con tutta la famiglia Rosa Perrotta che può vantare un aiuto importante con i suoi figli grazie ai nonni. Eppure…

Una vacanza in famiglia, con genitori, figli e nonni. Niente di male se non fosse che alcuni haters hanno attaccato Rosa Perrotta per un video nel quale alcuni utenti sostengono come in questa circostanza i nonni sarebbero “trattati” come babysitter. Una situazione che renderebbe quindi molto più facile e serena la mamma e il babbo.

Rosa Perrotta e i nonni “babysitter”

Attraverso la propria pagina su Instagram, la bella Rosa Perrotta ha condiviso un video nel quale si trova al mare insieme a tutta la famiglia. Con lei e Pietro Tartaglione, oltre ai figli, ci sono anche i nonni. In questo senso, è stata la stessa influencer e conduttrice a stuzzicare i fan scrivendo in modo ironico ma anche realistico: “Cose ESSENZIALI in vacanza con i bambini”, mostrando appunto i nonni che si prendevano cura, in acqua, dei piccoli. Sebbene non ci sia nulla di male ad avere tutta la famiglia riunita e un aiuto appunto da amici, parenti e ovviamente dai nonni, molti utenti si sono scagliati contro di lei.

Le reazioni e la replica

Le parole della Perrotta hanno portato diversi haters a scrivere che i nonni venivano trattati come “babysitter” e che questo rendeva la vita decisamente più facile a lei e al papà dei bambini. “Facile così crescere i figli”, ha scritto una persona. C’è chi ha addirittura scritto: “Sono una nonna…È ovvio che io quando mia nuora mi invita ad andare al mare con loro, ho un improvviso attacco di allergia”.

Dal canto suo Rosa ha replicato nelle stories mostrando qualche messaggio e aggiungendo: “Facile? Magari signora, magari. Sono seria, quanto vorrei avesse ragione! Ci provo da anni ma nada. Mi tocca fare affidamento su scuole, babysitter ecc ecc tutto l’anno. Purtroppo ci separa l’intera Italia (i genitori vivono lontani da lei, Pietro e i bambini ndr) ma lotterò finchè posso affinché la sua ‘acidità’ sia un giorno fondata! Glielo giuro!”.

Bianca Gallo

Recent Posts

Il mercato B2B di abbigliamento donna online: il caso Tenaxia

Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…

2 mesi ago

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 mesi ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

3 mesi ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

4 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

4 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

4 mesi ago