Nelle scorse ore, Milly Carlucci, sul proprio account Instagram, ha fatto il punto della situazione su Raimondo Todaro dopo l’intervento per appendicite:

“Sembra il bollettino di guerra quotidiano. Rido per non piangere. Raimondo fortunatamente sta bene. Oggi non è una giornata brillantissima. Questo è il momento post operatorio Raimondo è sulla sua strada di recupero. Non abbiamo alcun tipo di esternazione da parte dei medici su quello che succederà sabato. Se lui potrà esserci o no. Anche solo per applaudire. Quando sapremo qualcosa ve lo dirò”.

Ieri, il maestro di ballo di Elisa Isoardi ha registrato un videomessaggio per ‘La Vita in diretta’ per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute.

“Ciao Alberto e a tutti gli amici di Vita in diretta. Vi ringrazio perché mi tenete compagnia tutti i pomeriggi. Lì di fronte ho la tv e guardo rigorosamente Rai1 e vi guardo. Ne approfittato per ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto su Whatsapp, Instagram, gli amici di Ballando. Mi avete tenuto tanta compagnia. Ogni tanto faccio fatica a rispondere perché fa parecchio male la ferita. Eravamo partiti con una semplice appendicite. C’è stata qualche complicazione in sala operatoria. Anche se l’intervento è stato più lungo ed i tempi di guarigione si allungheranno anche quelli non so come ma sabato ci voglio essere, ci devo essere, in qualche modo ci sarò. Ve lo prometto”.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-09-2020