Nell’edizione del 2023/2024 del Grande Fratello, Beatrice Luzzi l’abbiamo visto nei panni di concorrente. E una concorrente qualsiasi: è infatti stata una delle inquiline della casa più spiata d’Italia più apprezzata dal pubblico. Non ha vinto ma ha chiuso il reality show al secondo posto, alle spalle solamente di Perla Vatiero. È così che per l’edizione 2024/2025 è stata scelta come una delle due opinioniste in studio affiancando Cesara Buonamici. Ma quanto guadagna Beatrice Luzzi per il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello? Scopriamolo insieme.
Notizie ufficiali riguardo al cachet di Beatrice Luzzi al Grande Fratello per il suo ruolo di opinionista in studio al fianco di Cesara Buonamici non ce ne sono. Però, secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’attrice avrebbe firmato con Mediaset un contratto davvero molto ricco per essere presente in studio a ogni puntata trasmessa in diretta del reality show: il suo compenso sarebbe infatti da 15.000 euro a settimana.
Il numero di puntate trasmesse in prima serata su Canale 5 a settimane del Grande Fratello è in genere due, anche se in alcune settimane è stata trasmessa una sola puntata. Facendo un rapido calcolo, se le cifre riportate da Il Messaggero dovessero essere confermate, Beatrice Luzzi per una stagione da opinionista in studio al reality show di Canale guadagnerebbe circa 400.000 euro. Davvero niente male.
Il suo cachet sarebbe inoltre superiore a quello che avrebbe percepito le opinionisti presenti in studio nelle edizioni precedenti del Grande Fratello, come Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Questo confermerebbe anche quanto Beatrice Luzzi sia apprezzata dal pubblico di Canale 5, come tra l’altro anche l’edizione da concorrente aveva dimostrato.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…