Pomeriggio 5, Paola Caruso ad Ivan Gonzalez: “Sei venuto in Italia grazie a me. Vorrei che mi chiedessi scusa” (video)

Oggi, nel corso dell’ultima puntata di ‘Pomeriggio 5’, sono state mostrate le immagini inedite del confronto tra Paola Caruso e Ivan Gonzalez nell’ascensore di ‘Live Non è la D’Urso’:

Caruso: “Sei venuto in Italia grazie a me. Alla prima occasione ti hanno buttato fuori perché non rispetti le donne. Io vorrei che mi chiedessi scusa perché mi hai detto che sono falsa”.

Gonzalez: “Siccome io in Spagna sono molto famoso, lei voleva continuare a lavorare in Spagna”.

A distanza di qualche giorno, i due ex concorrenti di ‘Supervivientes’ si sono incontrati nello studio di Barbara d’Urso per un ennesimo chiarimento:

Caruso: “Mi piaceva. Ma quando ho capito che non era interessato gli ho detto: ‘Restiamo amici'”.

Il modello spagnolo, infine, ha rivelato di non aver mai trascorso una notte, disteso a letto, in camera con l’ex Bonas di ‘Avanti un altro’. Per avvalorare la propria verità, Ivan è disposto anche a sottoporsi alla macchina della verità:

Gonzalez: “E’ una notte che non è mai esistita. Dopo dieci minuti, mi hanno bussato alla porta, c’era Paola. Ero imbarazzatissimo. L’ho messa nella stanza accanto. Lei ha dormito con la mia manager. Ho cercato di fare sempre l’uomo gentile perché non mi piacevi, non era il mio tipo”.

Caruso: “Non posso combattere con gli scemi”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/614305/ivan-gonzalez-contro-clizia-incorvaia-delusione-video”][/related]

Ivan, infine, ha ribadito il proprio interesse per Clizia Incorvaia che vorrebbe rivedere anche dopo il ‘Grande Fratello Vip’:

Gonzalez: “Mi piaceva fisicamente Clizia. Ho scoperto un’altra persona. E’ profonda ma spero di conoscerla fuori dalla casa. Ho avuto tanto rispetto per la situazione difficile che ha fuori. Ha una figlia”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Uomini e Donne, lutto per il tronista Gianmarco: l’annuncio a pochi giorni dalla scelta

A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…

6 ore ago

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

14 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago