Lorenzo Battistello, ex concorrente della prima storica edizione del ‘Grande Fratello’, ha ricordato, in una lunga intervista a Fanpage.it, come ha vissuto la notizia della morte di Pietro Taricone, avvenuta, ormai 10 anni, dopo un brutto incidente con il paracadute:

“Al funerale di Pietro Taricone c’era solo Marina La Rosa. Lei mi contestò il fatto di non esserci stato. Io mi trovavo a 1000 chilometri e ricordo che i funerali furono celebrati molto velocemente, pochi giorni dopo mi pare. Fu uno shock, non ebbi nemmeno il tempo di organizzare lo spostamento”.

L’ex gieffino è dispiaciutissimo per non essere riuscito a dare l’ultimo saluto all’amico con cui ha condiviso un percorso molto importante:

“Marina si era trasferita a Roma. Anche Pietro viveva lì e si frequentavano, avevano un legame di amicizia. Quando Pietro è morto, Marina era ai funerali. Aveva un rapporto di conoscenza anche con Kasia Smutniak […] Credo che se fosse successo oggi saremmo stati lì tutti e nove. È stato il momento, nella nostra testa il Grande Fratello in quel periodo era finito. Quell’unità mancata all’epoca l’abbiamo ritrovata adesso”.

Il cuoco del reality di Canale 5 ha tracciato un ritratto assai inedito dell’attore:

“Voleva fare il macho, era un po’ la sua figura, ma era fragile. Faceva il duro per mascherarlo”.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2020