Padrone di casa di ‘Io e te’, alle 14, dal lunedì al venerdì su Rai1, Pierluigi Diaco, in una lunga intervista al settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, ha motivato la scelta di dedicare, all’interno del programma, una rubrica fissa con protagonista l’amatissimo bassotto Ugo:
“In tv si sente a casa. Conduco un programma in radio e, durante la quarantena, tante persone sole per dirci quanto fosse importante avere un animale. Ho deciso di dedicare venti minuti del programma a loro”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.tvblog.it/post/1716465/io-e-te-diretta-prima-puntata-1-giugno-2020-pierluigi-diaco-recensione”][/related]
Il giornalista, inoltre, ha raccontato, per la prima volta, il momento più difficile del lockdown che ha privato tantissimi italiani della possibilità di far visita agli affetti più cari:
“Non poter vedere mia madre per due mesi. A Pasqua le ho fatto una sorpresa, mi sono presentato sotto il suo balcone, lei è scesa, ci siamo parlati a distanza. Mi sono commosso, ma è stata dura non poterla abbracciare”.
Il conduttore tv, però, ha trascorso la quarantena con il marito Alessio Orsingher, volto di ‘Tagadà’, il programma di informazione politica del pomeriggio di La7:
“Tra me e lui c’è un intreccio magico. Stiamo insieme da cinque anni, siamo uniti civilmente da tre. Non è solo un compagno di vita, ma un alleato, un complice, un amico, un confidente”.
Tragica svolta nell'amatissima serie spagnola in onda su Rete 4, una delle protagoniste perderà la…
L'amatissima conduttrice ha una dimora da sogno in una delle zone più belle della Capitale,…
Giuseppe e Rosanna, coppia uscita dal Trono Over di Uomini e Donne, continuano a far…
Carlo Conti ha scelto la co-conduttrice del Festival di Sanremo? L'indiscrezione è arrivata qualche ora…
Geppi Cucciari, ecco come ha fatto a perdere 10 chili. Grazie ad una dieta personalizzata…
Maria De Filippi fidanzato", la ricerca in rete sulla vita sentimentale della conduttrice è tra…