Padrone di casa di ‘Io e te’, alle 14, dal lunedì al venerdì su Rai1, Pierluigi Diaco, in una lunga intervista al settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, ha motivato la scelta di dedicare, all’interno del programma, una rubrica fissa con protagonista l’amatissimo bassotto Ugo:
“In tv si sente a casa. Conduco un programma in radio e, durante la quarantena, tante persone sole per dirci quanto fosse importante avere un animale. Ho deciso di dedicare venti minuti del programma a loro”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.tvblog.it/post/1716465/io-e-te-diretta-prima-puntata-1-giugno-2020-pierluigi-diaco-recensione”][/related]
Il giornalista, inoltre, ha raccontato, per la prima volta, il momento più difficile del lockdown che ha privato tantissimi italiani della possibilità di far visita agli affetti più cari:
“Non poter vedere mia madre per due mesi. A Pasqua le ho fatto una sorpresa, mi sono presentato sotto il suo balcone, lei è scesa, ci siamo parlati a distanza. Mi sono commosso, ma è stata dura non poterla abbracciare”.
Il conduttore tv, però, ha trascorso la quarantena con il marito Alessio Orsingher, volto di ‘Tagadà’, il programma di informazione politica del pomeriggio di La7:
“Tra me e lui c’è un intreccio magico. Stiamo insieme da cinque anni, siamo uniti civilmente da tre. Non è solo un compagno di vita, ma un alleato, un complice, un amico, un confidente”.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…