Pedro Valti, è balzato agli onori della cronaca, per essere stato uno degli storici concorrenti de L’Eredità di Amadeus. L’uomo, ai tempi, fece andare su tutte le furie il conduttore, che lo cacciò dallo studio. E’ ricordato, dal pubblico italiano, per la sua celebre risposta ‘Per me è la cipolla’.
[related layout=”big” permalink=”https://www.tvblog.it/post/755342/uomini-e-donne-over-giampietro-valti-pedro-eredita”][/related]
E’ stato, qualche stagione fa, un cavaliere del trono over di ‘Uomini e Donne’.
Qualche giorno fa, è ritornato in auge, per aver registrato un video sul proprio account Instagram, in cui si scaglia contro il presentatore e direttore artistico della settantesima edizione del Festival di Sanremo per le proprie dichiarazioni sulle donne che hanno fatto storcere il naso.
Ecco la risposta di Pedro sui social:
“Amadeus! Cosa mi combini? L’hai fatta grossa eh? Ma ti pare il caso di parlare in questo modo? E noi? Poveri cittadini, utenti Rai che paghiamo il canone? Siamo costretti a subire le tue vaccate! Ma cosa hai nel cervello? La cipolla? Ahiahiahi! Guarda, lo sai cosa ti dico? Lo faccio io un passo indietro. Faccio un passo dietro di te, per darti un calcio nel c..o!. Anche dopo quello che m’hai fatto, perché tu sai a cosa mi riferisco… Che cosa mi hai combinato qualche tempo fa, vero?. Ma presto lo sapranno tutti! Ci vediamo a Sanremo, ragazzo. Per me è la cipolla”.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…