Ida Di Benedetto e l’ex ministro dei Beni e delle attività culturali Giuliano Urbani sono stati sequestrati e derubati.
Ore di terrore per l’attrice Ida Di Benedetto che, a distanza di alcuni giorni dal grave episodio che l’ha vista protagonista, ha raccontato all’Ansa:
“Qualcuno è entrato nella mia camera da letto alle sei del mattino. Ci hanno chiusi dentro, me ne sono accorta e sono uscita sul balcone, ho urlato e all’inizio nessuno mi ha sentita. Una signora si è accorta di me e ha lanciato l’allarme. Quando è arrivata la polizia ci hanno fatti uscire”. E ancora: “Sono terrorizzata, soffro di claustrofobia e questa è la terza volta che subisco un furto. Sono stanca. La città è abbandonata, andrò via”. L’attrice abita a Napoli con il suo compagno ed entrambi erano a letto quando il commando di malviventi si è introdotto nel loro appartamento.
Ida Di Benedetto: la rapina
Come altre celebrità anche Ida Di Benedetto e il suo compagno, l’ex ministro dei Beni e delle attività culturali Giuliano Urbani, hanno subito un grave furto nel loro appartamento di Napoli. Un commando di malviventi sarebbe riuscito a intrufolarsi nella casa e a rinchiudere la coppia nella camera da letto mentre portava via gioielli e altri oggetti di valore. L’attrice ha confessato di essere terrorizzata per quanto accaduto e si è lamentata per i fenomeni di criminalità nella sua città.
Al momento sulla vicenda (accaduta martedì scorso, ma resa nota soltanto ora) stanno indagando le forze dell’ordine e non sono emersi ulteriori particolari. Fatti simili di recente hanno interessato anche Roby Facchinetti e Anna Pettinelli.
Re Carlo avrebbe espresso un ultimo desiderio prima di morire, e a rivelarlo è stata…
Stephanie di Monaco ha annunciato il ritiro. Un colpo di scena ha infatti toccato l'intera…
Il mondo dello spettacolo e della politica continua a regalare momenti di forte impatto mediatico,…
Quale cappello scegli? Questo testo della personalità è utile per scoprire alcuni aspetti del proprio…
Secondo le Stelle un segno zodiacale su tutti vivrà un momento d'oro nei prossimi giorni.…
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…