Categories: Gossip Italiano

Patricia Abati, chi è la compagna di Pupo?

Chi è Patricia Abati, compagna del cantante, conduttore e ora opinionista del Grande Fratello Vip Pupo? Scopriamolo insieme, anche grazie alla prima intervista concessa ai giornali, in edicola nel settimanale Chi.

Non molte informazioni anagrafiche si hanno su Patricia Abati, presente sui social solo con un profilo Facebook, aggiornato sporadicamente. Non è nota, l’età della donna, nata presumibilmente nella prima metà degli anni ’60, mentre maggiori dettagli sono noti a proposito della sua professione. Patricia Abati, infatti, è la personal manager di Pupo, che affianca anche sentimentalmente da più di 30 anni, insieme ad Anna Ghinazzi, moglie del cantante. Dal 1989, Patricia è infatti uno dei tre vertici del triangolo amoroso più famoso dello spettacolo italiano.

La relazione con Pupo è nata grazie al suo ex-marito, che alla fine degli anni ’80 gestiva uno studio di registrazione. Allora il cantante di Gelato al cioccolato aveva bisogno di un’assistente, e quando lei si fece avanti, fu colpo di fulmine al primo sguardo. “Il mio matrimonio era già in crisi, e si è chiuso in quel momento”, ha rivelato al giornale, sottolineando di sapere già all’epoca che il cantante fosse sposato. Il rapporto fra Pupo e la moglie Anna non ha impedito a quello fra il cantante e la sua manager di essere intenso e quotidiano. Ecco come Patricia ha parlato del compagno:

Enzo è una persona forte, è un uomo perbene che combatte le ingiustizie, è generoso, buono, vuole che tutti intorno a lui stiano bene. In famiglia ognuno ha i propri spazi e lui c’è sempre per tutti.

Patricia Abati ha ricordato i momenti bui quando iniziò a lavorare col cantante, conosciuto in un momento di profonda crisi umana e professionale. Proprio nel 1989, come da lui raccontato in più occasioni, arrivò persino a tentare il suicidio buttandosi da un ponte per i debiti di gioco, lui che negli anni precedenti era un miliardario. “Non l’ho scelto per i soldi o la fama. È un uomo pieno di idee e di entusiasmo, con lui non ci si annoia mai, ci ammazzerà tutti”.

ivanburatti

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 mesi ago