Pasquale Laricchia: “Victoria? Bugiarda. Faceva debiti dappertutto” (video)

Pasquale Laricchia, ospite, oggi, 1 marzo 2020, di ‘Domenica Live’, ha avuto l’opportunità di replicare alle dure accuse mosse dall’ex fidanzata, Victoria Pennington:

Laricchia: “Lei è una bugiarda, diffamatrice. Quando lei dice che è andata dalla polizia, ha diffamato la Questura di Bari. Non è mai andata dai carabinieri e dalla polizia. Non sono mai stato convocato. Una volta sono venuto i carabinieri per cercarla. Mio padre era il suo tutore. Non pagava le tasse. La cosa più assurda che, nel settembre 2005, su Di Più, sosteneva: ‘Pasquale te lo dico, sei il mio uomo ideale. Ho sbagliato a dubitare di te”. Lei mi voleva sposare”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/616124/victoria-pasquale-laricchia-violenza-dichiarazioni-non-e-la-durso-video”][/related]

Il forzuto personale trainer, nel corso della puntata, ha portato testimonianze e documenti per supportare la propria tesi:

Laricchia: “Sperperava denaro, le ho levato la carta di credito. Nel momento in cui le ho tolto il gioco da mano, se ne è andata. Ho dovuto far un lavoro a gratis per saldare 12 mila euro di debito di vestiti. L’hanno cacciata dall’agenzia perché aveva accumulato dei debiti. Faceva debiti dappertutto. Amava fare la vita agiata. Barbara ha usato la tua buona fede”.

L’ex gieffino ha presentato, per la prima volta, la figlia Stefania, di 18 mesi, frutto della relazione con la compagna Loredana:

Laricchia: “E’ la cosa più importante della mia vita. Mi commuovo solo quando la vedo, l’abbraccio”.

Loredana: “Siamo insieme dal 2007, da 13 anni. Posso dire solo cose belle di Pasquale. Abbiamo voluto, a tutti i costi, questa bambina. L’abbiamo desiderata tantissimo”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago