Si chiama Vanya Stone, ha 30 anni ed è una tatuatrice romana della quale nelle ultime ore si sta parlando molto in quanto ha accusato il conduttore e comico Paolo Ruffini, di averla estromessa dalla trasmissione La Pupa e il Secchione e viceversa a causa di un presunto flirt avuto quando lui era fidanzato con Diana Del Bufalo.
La Stone aveva dichiarato:
“Domani inizia “La Pupa e il Secchione” e chissà chi lo presenterà quest’anno il programma… Mi avevano mandato il precontratto ma all’ultimo qualcosa è cambiato. Chissà perché. Forse qualcuno aveva la coda di paglia… che raccontassi della nostra relazione mentre lui stava con Diana Del Bufalo. Dopo quella sera, dopo la mia reazione violenta, mi hai bloccata da tutto per paura che ti sput**nassi… come vedi, eccoci ancora qui”.
La ragazza ha poi pubblicato a conferma di quanto riferito dei selfie in compagnia dell’attore, che a tal proposito non ha rilasciato alcuna dichiarazione.
La reazione di Diana Del Bufalo non si è fatta attendere: l’ex talento di Amici ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che la ritrae al mare. Il post recita: “Vivo, perdono e vado avanti”.
Foto: account Instagram Diana Del Bufalo
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…