Paolo Ciavarro, il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi che ha conquistato il secondo posto nella quarta edizione del Grande Fratello Vip, sta vivendo una relazione a distanza con Clizia Incorvaia, la fashion blogger siciliana che ha conosciuto all’interno della Casa.

La squalifica che ha costretto la Incorvaia a lasciare anzitempo il GF Vip e l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di COVID-19 che ha paralizzato l’Italia hanno impedito alla coppia di vivere appieno il sentimento sbocciato all’interno della Casa.

Intervistato dal settimanale Novella 2000, Ciavarro jr. ha ammesso che il destino si è impegnato parecchio per mettere loro i bastoni tra le ruote ma il giovane conduttore si è mostrato ugualmente ottimista e fiducioso per quanto riguarda il futuro della sua relazione con Clizia:

A vincere il GF Vip non ci pensavo proprio, sono soddisfatto dell’affetto del pubblico, centinaia di messaggi, congratulazioni, emozione a mille. Comunque ho vinto lo stesso: ho trovato Clizia. Sembra un film: ci innamoriamo, ci separano, quando potremmo vederci, fuori c’è un blocco mai capitato nella storia. Tutto rema contro ma ce la faremo.

Nonostante il periodo di lontananza, ormai pari a quasi 4 mesi, lo stia mettendo a dura prova, Paolo Ciavarro ha comunque l’intenzione di vivere il rapporto con Clizia Incorvaia, facendo i passi giusti al momento giusto:

Sto impazzendo, non ce la faccio più, qualcuno mi aiuti perché non resisto, davvero. Non resisto in genere, perché tra GF Vip e lockdown, sono più di 110 giorni che sono chiuso in una casa. E non resisto perché voglio vedere Clizia, appena posso corro da lei. Per conoscere i suoi genitori, ci sarà tempo. Prima dobbiamo incontrarci noi.

Per ora, Paolo e Clizia stanno proseguendo la loro conoscenza unicamente al telefono e la loro complicità aumenta sempre di più:

Stiamo sempre al telefono. Sempre. Passiamo le ore. Videoaperitivi, chiamate, soprattutto la notte. Che non si pensi a cose hot, per carità. È che di notte i ritmi sono più tranquilli. Parliamo, abbiamo voglia di raccontarci, conoscerci. Ci punzecchiamo, ci divertiamo, io la sfotto in continuazione. Sono felice. Più che felice con lei.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-05-2020