Paola Caruso, ospite a Verissimo, ha condiviso con il pubblico un racconto toccante della sua vita personale, parlando con Silvia Toffanin del difficile percorso che ha affrontato con il figlio Michele di appena 6 anni. La showgirl ha rivelato i dettagli dolorosi del lungo calvario del piccolo, che ha subito un’operazione delicata al nervo sciatico a causa di un’iniezione sbagliata. Ma scopriamo cos’ha rivelato.
L’intervento di Michele è stato eseguito negli Stati Uniti, un viaggio che Paola Caruso ha affrontato da sola, con grande coraggio. “È stato un salto nel vuoto – ha raccontato -. Speravo solo che tutto andasse bene, nel mio cuore mi sono sentita di dare fiducia al medico e ho fatto operare mio figlio“.
La showgirl ha spiegato: “È un intervento delicato, che è possibile eseguire una sola volta, quindi, doveva essere fatto nel migliore dei modi“.
Qui il video del racconto a Verissimo.
Sull’esito dell’intervento, la Caruso ha spiegato: “Ha ancora il tutore e deve tenerlo per un altro anno. Deve fare anche fisioterapia, ma da quando ha tolto il gesso ho visto dei miglioramenti, Michele sta riprendendo la fase motoria. Il piedino è adesso dritto“.
Ma il momento peggiore è stato quello in cui ha dovuto lasciare il figlio in sala operatoria: “La cosa più brutta è quando me lo hanno portato via. Mi hanno lasciato entrare nella sala operatoria fino a quando non si è addormentato“.
Ma come sta adesso il piccolo Michele? Paola Caruso ha spiegato: “È molto provato, è stata molto dura per lui. È rimasto per 90 giorni senza poter camminare. Lui piangeva, voleva uscire e giocare con i suoi amichetti“.
Ha anche raccontato: “Mio figlio si sta facendo aiutare psicologicamente, è distrutto. Ho bisogno solo di vederlo felice“.
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…
Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…