Pago contro Alessandro Graziani: “Non mi interessa nemmeno parlargli, con Serena è finita e basta”

Non è ancora finita la diatriba, soprattutto social, che vede coinvolti gli ex fidanzati Pago e Serena Enardu, coppia ritrovatasi all’interno del Grande Fratello VIP e nuovamente scoppiata, purtroppo, qualche settimana fa.

Secondo le ultime indiscrezioni, per altro, il cantante Pago avrebbe anche cercato risposte nei comportamenti di Alessandro Graziani, tentatore di Temptation Island che secondo alcuni sarebbe ancora oggi il reale motivo della gelosia dell’ex di Serena Enardu. A svelarci ogni dettaglio, però, è Superguida tv, che in una lunga intervista all’artista Pacifico Settembre ha anche chiarito la situazione vissuta da lui e dalla sua ex compagna, al momento.

Se dal canto suo e a più riprese il bel Graziani ha sempre specificato di non aver avuto alcuna liason con Serena, ecco allor cosa ha voluto dichiarare a tal proposito Pago:

“Alessandro? Non mi interessa arrivare ad un confronto con lui. Io vivo la mia vita e non guardo quella degli altri. Non so gli altri cosa dicano e cosa facciano. Non mi interessa perché ho la mia di vita che mi preoccupa. Non so neanche cosa abbia dichiarato Serena. In questo momento sto pensando a me. Di tutto quello che è successo tra me e Serena mi dispiace molto. E’ giusto dedicare del tempo a me e a mio figlio. Io vado avanti che non vuol dire voltare le spalle a qualcuno o a qualcosa. Se poi in questo andare avanti accanto a me c’è qualcuno vuol dire che il destino voleva questo”.

Insomma, Pago al momento non sarebbe affatto preoccupato né pentito di come le cose siano andate tra lui e Serena. Il cantante, che aveva perdonato la Enardu all’interno della casa del Grande Fratello VIP, ora starebbe unicamente pensando alla sua serenità, anche se nel corso di altre interviste ha altresì dichiarato che un ritorno di fiamma non sia da escludere. Serena, però, nelle sue Instagram Story è stata molto chiara: “Non ho voglia di minestre riscaldate”, ha spiegato la 4enne a più riprese.

claudiacabrini

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

1 settimana ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

2 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

2 settimane ago