Ornella Muti attacca Cecchi Gori e nega la loro relazione. L’attrice minaccia querela in caso di mancate scuse.
L’attrice Ornella Muti ha smentito categoricamente le dichiarazioni fatte recentemente dal produttore Vittorio Cecchi Gori, il quale aveva affermato di aver avuto una “storiella d’amore” con lei. La Muti, visibilmente irritata, ha risposto con fermezza, minacciando azioni legali se non riceverà le scuse dovute. Ma scopriamo i dettagli della vicenda.
La smentita decisa di Ornella Muti
In un’intervista rilasciata durante il Lucca Summer Festival, Cecchi Gori aveva dichiarato di essere stato innamorato dell’attrice romana e di aver avuto una breve relazione con lei.
Ornella Muti ha prontamente replicato alle parole di Gori: “Non ho mai avuto una relazione con Cecchi Gori. Penso che sarebbe più dignitoso restarsene a casa piuttosto che andare in giro a dire cose non vere. Se non mi chiede scusa darò incarico al mio legale affinché la mia onorabilità di donna e madre sia tutelata nelle opportune sedi“.
Ornella Muti ha ulteriormente espresso il suo disappunto riguardo alle parole di Cecchi Gori, sottolineando quanto sia sempre stata riservata sulla sua vita privata.
“Sono una donna molto gelosa della sua vita privata, mi sono sempre fatta i fatti miei e non riesco a capire perché certi uomini vadano in giro a rilasciare dichiarazioni false su di me” ha dichiarato l’attrice.
La vita di Ornella Muti nelle campagne piemontesi, lontana dal gossip
L’attrice, che vive da anni nelle campagne piemontesi con la figlia Naike Rivelli e i suoi animali, ha trovato particolarmente sgradevoli le insinuazioni di Cecchi Gori riguardo a presunti problemi personali.
“Ha detto che ho problemi? Non so a che cosa si riferisca, tutti abbiamo problemi, la trovo una frase veramente sgradevole. Era il mio produttore, abbiamo lavorato insieme, non capisco perché sia andato in giro a fare dichiarazioni false su di me, lo trovo anche poco professionale” ha dichiarato Ornella Muti.
L’attrice ha, inoltre, aggiunto: “Non è bello neanche nei confronti dei miei figli e della famiglia. Trovo che la sua sia quasi una violenza psicologica… Ora basta pavoneggiarsi con il mio nome per dire cavolate, sono davvero molto arrabbiata“.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…