Categories: People

“Operata d’urgenza al cervello”: l’attrice racconta cosa è successo in gravidanza

La famosa attrice Gal Gadot, nota per il ruolo di Wonder Woman, ha raccontato di aver subito un intervento d’urgenza al cervello.

Non si aspettava di dover vivere tutto questo nel 2024, eppure, la nota attrice Gal Gadot si è ritrovata a raccontare un momento difficilissimo affrontato. La donna, famosa per il ruolo di Wonder Woman, mentre era in gravidanza è stata operata d’urgenza al cervello. Per lei e il suo bebè, per fortuna, sono poi arrivate buone notizie.

Gal Gadot operata al cervello: il racconto

Attraverso un post sui social, la bellissima Gal Gadot ha spiegato quanto vissuto mentre era ancora in dolce attesa. I fatti si sarebbero verificati tempo fa ma la donna ha scelto di ripercorrere tutto rendendo partecipi anche i suoi fan.

Mi è stato diagnosticato un enorme coagulo di sangue nel cervello“, ha detto la donna spiegando di aver vissuto momenti molto duri stando a letto senza muoversi. “Finché non mi sono sottoposta a una risonanza magnetica che ha rivelato la verità. Mi ha ricordato quanto improvvisamente tutto possa cambiare e, nel bel mezzo di un anno così difficile, tutto ciò che volevo era vivere”.

A quel punto l’attrice ha deciso di andare in ospedale e di essere stata sottoposta ad un intervento d’urgenza: “Mia figlia, Ori, è nata in quel momento di incertezza e paura. Il suo nome, che significa ‘la mia luce’, non è stato scelto per caso. Prima dell’intervento, ho detto a Jaron (Varsano, suo marito ndr) che quando sarebbe arrivata nostra figlia, lei sarebbe stata la luce che mi aspettava alla fine del tunnel”.

Nel messaggio, la Gadot ha ringraziato tutti i medici per averle permesso di superare tutto.

Il consiglio

La Gadot ha poi sottolineato gli insegnamenti tratti da questa esperienza. “Innanzitutto, è fondamentale ascoltare il nostro corpo e fidarci di ciò che ci dice. Dolori, malesseri o cambiamenti anche impercettibili hanno spesso un significato più profondo e la sintonia con il proprio corpo può salvare la vita”, e poi “la consapevolezza è importante. Non sapevo che a 3 donne incinte su 100.000, nella fascia di età superiore ai 30 anni, viene diagnosticata la CVT (sviluppo di un coagulo di sangue nel cervello). È così importante identificarla precocemente perché è curabile”, ha concluso la Wonder Woman in un post su X.

Bianca Gallo

Recent Posts

L’appello disperato di Mario Cusitore a Maria De Filippi: c’entra il trono over

Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…

2 ore ago

Scegli un simbolo, la psicologia rivela la migliore qualità della tua personalità

Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…

4 ore ago

Oroscopo, brutte notizie per questo segno: luglio inizia malissimo

Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…

6 ore ago

Dove vive Caterina Balivo: la super casa da sogno con maxi terrazzo

Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…

22 ore ago

Tradimento, perché Mediaset ha sospeso la serie turca. Torna?

I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…

1 giorno ago

“In caso di morte di Kate…”, svelati i protocolli (e un segreto del Principe William)

Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…

1 giorno ago