Il noto cantautore Omar Pedrini negli ultimi giorni ha subito un delicato intervento al cuore per via di un problema cardiaco che lo affliggeva. Ma i fan non si aspettavano che il rocker bresciano sarebbe rimasto in coma farmacologico per ben quattro giorni. A raccontarlo è stato lo stesso Omar che ha rivelato tutti i dettagli sui suoi canali social. Scopriamo che cosa è successo e come sta oggi.
Il cantautore, che lotta da anni con problemi cardiaci, si era sottoposto a un intervento il 19 marzo, ma una complicazione ha portato i medici a mantenerlo in coma farmacologico per quattro giorni.
“Mi sono svegliato convinto di ricevere i pensierini dei miei figli per la festa del papà, ma era già passata. Ho chiesto lumi sui giorni persi, perfino sul risultato dell’Italia” ha raccontato Pedrini sui social, pubblicando alcune foto dalla stanza d’ospedale.
Pedrini ha annunciato che il giorno del suo post coincideva con la sua dimissione dall’ospedale. “Ora mi aspetta solo la riabilitazione per rimettermi presto in forma” ha spiegato il rocker, aggiungendo con il suo solito umorismo: “Potete chiamarmi Comar“.
L’ex leader dei Timoria non è nuovo a problemi di salute. Già nel 2004 e nel 2014 era stato sottoposto a interventi per patologie cardiache, mentre nel 2021 aveva subito un’altra operazione per un aneurisma aortico.
Nel 2023, nel suo monologo a “Le Iene”, aveva raccontato di essere “Sopravvissuto a 35 anni di rock and roll e a sette operazioni cardiovascolari“. Nell’autunno del 2024 aveva rivelato che avrebbe dovuto rallentare la sua attività artistica su consiglio dei medici, proprio per la necessità di prendersi cura della propria salute.
Bisogna rispondere in modo rapido, la scelta rivelerà un lato della tua personalità che fino…
Una prima metà di luglio da dimenticare per tre segni zodiacali: l'estate parte nel peggiore…
Può capitare di fare un sogno di questo tipo, ma cosa vuol dire davvero? Tutte…
Dopo sei anni di silenzio e battaglie legali, l'ex tronista annuncia di aver vinto la…
Puoi scoprire un lato della tua personalità che non conosci grazie a questo test della…
Luglio appena iniziato. Ecco cosa ci dicono le stelle: c'è un segno che può esultare,…