Dopo il trionfo al Festival di Sanremo 2025 con il brano “Balorda nostalgia”, Olly ha condiviso dettagli intimi sulle sue prime reazioni post-vittoria. Oltre a quelle che sono state, invece, le mosse dei suoi genitori, in un’intervista a Radio Zeta, il giovane cantautore ligure ha rivelato di aver contattato immediatamente quella che ha definito “una sorella maggiore”.
Parlando a Radio Zeta, Olly ha svelato alcuni retroscena legati a Sanremo 2025 e alla sua vittoria. In particolare ai momenti appensa seguenti al trionfo all’Ariston. “Se è vero che non ho festeggiato dopo la vittoria al Festival di Sanremo? Sì esatto, mi sono chiuso in camera, ma non ero da solo. Avevo le mie persone e le ho costrette a stare con me e ci siamo chiusi”, ha detto il cantante.
“Cosa abbiamo fatto? Abbiamo pensato tutti insieme e poi però alla fine mi hanno lasciato solo quasi tutti. Che cosa abbiamo pensato? In generale abbiamo pensato poco. Anche perché non voglio asciugare le persone a me più vicine con discorsi filosofici sulla mia vita […]”, ha aggiunto il giovane artista.
Curioso anche quanto svelato relativamente alla prima chiamata fatta dopo la vittoria del Festival: “Emma (Marrone ndr) è una sorella maggiore per me. Lei è la prima persona che ho chiamato dopo aver vinto Sanremo. Abbiamo parlato di un sacco di cose”, ha detto.
Ancora sulla cantante, Olly ha aggiunto: “Al forum ho cantato solo quando sono stato ospite di Emma. Ma ho fatto una figura di me**a. Ero gasato come se fossi in un club, ho tolto una cuffia e c’era un rimbombo fortissimo, ho sbagliato mezza strofa, ma completamente sbagliata“.
Lorella Boccia, ballerina affermata e oggi anche conduttrice, ha cambiato look: gli scatti del nuovo…
Bisogna rispondere in modo rapido, la scelta rivelerà un lato della tua personalità che fino…
Una prima metà di luglio da dimenticare per tre segni zodiacali: l'estate parte nel peggiore…
Può capitare di fare un sogno di questo tipo, ma cosa vuol dire davvero? Tutte…
Dopo sei anni di silenzio e battaglie legali, l'ex tronista annuncia di aver vinto la…
Puoi scoprire un lato della tua personalità che non conosci grazie a questo test della…