A un anno dalla scomparsa della celebre attrice Olivia Newton John sua figlia, Chloe Lattanzi, ha rilasciato un’intervista a People dove ha ammesso di avvertire spesso al suo fianco la presenza della madre e ha anche aggiunto di aver avuto un’esperienza “paranormale” rispetto a una sua foto apparsa sul suo telefono.
“Due settimane dopo la sua morte il mio telefono ha scattato per sbaglio una foto al mio cane e lì, accanto alla sua testa, galleggiava una piccola sfera blu, dello stesso colore di questa”, ha affermato.
Olivia Newton John: l’esperienza paranormale della figlia
La figlia di Olivia Newton John, Chloe Lattanzi, ha svelato per la prima volta di aver avuto un’esperienza paranormale relativa a sua madre, la celebre attrice di Grease scomparsa l’8 agosto 2022 dopo aver a lungo combattuto contro un cancro.
“Io e la mamma ne avevamo parlato anni fa. Guardavamo questi programmi sul paranormale e io le dicevo: “Devi farti vedere per me”. E lei diceva: “Mi presenterò come una di quelle cose orbitali”, ha rivelato a People. Sulla vicenda emergeranno ulteriori dettagli?
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…