Le prime polemiche su ‘Ne vedremo delle belle’ sono iniziate con lo sfogo di Valeria Marini dopo la prima puntata. Ora, invece, è toccato ad Angela Melillo e Giovanni Ciacci rivelare alcuni retroscena piuttosto piccanti relativi alle prove e anche ad alcuni screzi che sarebbero accaduti tra le dieci showgirl protagoniste dello show di Rai di Carlo Conti.
Intervenuti come ospiti a ‘La Volta Buona’ con Caterina Balivo, Giovanni Ciacci e Angela Melillo hanno parlato del nuovo programma di Rai 1 con Carlo Conti, ‘Ne vedremo delle belle’. In particolare i due si sono soffermati sui primi contrasti tra le dieci showgirl che sono protagoniste della trasmissione che si stanno, fin da subito, dando battaglia.
La bella Angela Melillo, insieme a Patrizia Pellegrino, Carmen Russo, Valeria Marini, Matilde Brandi, Lorenza Mario, Veronica Maya, Laura Freddi, Adriana Volpe e Pamela Prati, è protagonista dello show di Carlo Conti e pare aver trovato pane per i suoi denti sfidando nelle varie performance le colleghe. In questo senso, come detto, insieme a Ciacci si è lasciata andare a qualche retroscena.
“Se c’è competizione fra loro? Eccome se c’è! La faida parte dai tempi del Bagaglino!”, ha detto Ciacci nel pomeriggio de ‘La Volta Buona‘. E ancora: “Una di loro non si è neanche presentata alle prove. Chi? Si dice il peccato, ma non il peccatore”.
Successivamente, chiamando in causa la Melillo, ecco un altro dettaglio: “C’è stata una primadonna fra queste nove con cui lavori che ti ha messo in ultima fila perché eri bionda?”, ha domandato Ciacci in modo retorico in quanto già a conoscenza di quella che sarebbe stata la risposta.
“Perché sono bionda e brava…”, ha subito detto la Melillo confermando tutto. “Questo è vero e a me è dispiaciuto molto. Quando è successo mi è molto dispiaciuto, ma sono andata avanti lo stesso, ho fatto la mia gavetta e il mio lavoro”, ha ammesso la donna. Insomma, la premesse per le prossime puntate piuttosto accese ci sono tutte.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…