È servito un Tapiro d’Oro, l’ennesimo, per far parlare Chiara Ferragni a proposito di Fedez. L’occasione per la consegna del premio di Striscia La Notizia è stata l’ufficialità del duetto annunciato tra il rapper e Marco Masini al Festival di Sanremo 2025 confermato e commentato anche da Carlo Conti. I due artisti canteranno sulle note di ‘Bella Stronza’, un brano che in molti hanno associato appunto alla influencer.
Sempre attento e puntuale, Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia La Notizia, ha raggiunto Chiara Ferragni per la consegna dell’ennesimo Tapiro d’Oro. La nota influencer è stata pizzicata dal volto tv che le ha consegnato il premio in relazione a quanto presto si vedrà al Festival di Sanremo 2025 con il duetto tra il suo ex marito, Fedez, e Marco Masini, sulle note di ‘Bella Stronza’.
Federico e Masini hanno deciso di esibirsi con questa celebre canzone che, a detta di molti, sarebbe riferita proprio alla storia conclusa tra il rapper e la Ferragni. Di questo avviso, però, non sembra essere stata la diretta interessata.
“Non penso sia dedicata a me, però potete chiederlo a lui”, ha detto la Ferragni mentre Staffelli la stava seguendo per la consegna del Tapiro.
Successivamente, l’inviato ha sottolineato come, con il repertorio musicale di Masini, i due abbiano scelto proprio tale canzone: “Ma con tutte le canzoni che Masini aveva nel suo palmares doveva scegliere proprio questa?”. Dal suo punto di vista Chiara si è detta d’accordo con lui.
Come se non bastasse, la Ferragni ha aggiunto sull’attuale rapporto con l’ex: “Non ci sentiamo molto. Lui non è molto carino. Sto meglio senza. Non era una bella relazione“, ha concluso la donna.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…