Categories: People

Nicola Carraro, svolta dopo i problemi fisici: il video annuncio del marito di Mara Venier

Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, è tornato sui social dopo i problemi di salute avuti. Con un video ha mostrato la novità.

Aveva fatto preoccupare tutti con alcuni problemi di salute che lo avevano costretto alla sedia a rotelle. Adesso, Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ha dato un bellissimo annuncio mostrandosi persino un video che ha suscitato subito tantissimi like e un’infinità di commenti. Pare che l’uomo stia meglio grazie alle “eccellenze italiane”.

Nicola Carraro e i problemi di salute

Sono passate ormai diverse settimane da quando Nicola Carraro, marito di Mara Venier, aveva parlato di alcuni problemi di salute che lo avevano bloccato e che lo avevano persino portato a rimanere in sedia a rotelle. L’uomo aveva fatto preoccupare tutti i suoi seguaci e, ovviamente, anche quelli della Zia della tv rimasti colpiti dal momento difficile della donna e dell’uomo.

Carraro aveva spiegato di aver avuto degli acciacchi importanti riguardanti una “combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni” che lo avevano steso e che gli avevano fatto perdere quasi dieci chili. Successivamente, però, qualcosa è cambiato con l’uomo che, anche insieme alla Venier, si era impegnato nella fisioterapia ad Abano Terme. Proprio qui, è avvenuto il cambiamento…

Il video annuncio: come sta

“Eccoci qua, siamo ad Abano Terme e devo dire che è successa una cosa stranissima. Per cinque mesi sono stato in queste condizioni qua”, ha detto Carraro tramite un post su Instagram facendo riferimento al fatto di trovarsi seduto sulla sedia a rotelle. “Senza potermi alzare e con dei dolori forti. Poi la vita è strana, perché noi sottovalutiamo le nostre eccellenze ospedaliere”.

Successivamente Carraro ha fatto il nome del professore che lo ha seguito e che, a quanto pare gli ha “risolto il problema”. L’uomo ha quindi fatto vedere il risultato ottenuto: “Ora mi alzo in piedi, cammino, giro e mi rigiro”. Il marito della Venier ha quindi ribadito: “E cammino. Miracolo? No, sono state le eccellenze del nostro Paese. Viva Treviso, grazie”. Parole che hanno riempito di gioia i suoi seguaci e anche diversi personaggi dello spettacolo che hanno subito commentato facendo gli auguri all’uomo e alla sua famiglia.

Bianca Gallo

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

2 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

2 settimane ago