Una vera e propria bufera ha travolto nelle ultime ore l’influencer Natalia Paragoni, che si è mostrata mentre si godeva un momento di relax in quella che è la sua prima vacanza da neomamma (lei e Andrea Zelletta infatti sono da poco diventati genitori della piccola Ginevra) e mentre sorseggiava una birra. In tanti l’hanno criticata scrivendo:
“Non si dovrebbero bere alcolici mentre si allatta una bambina di un mese appena!”, e ancora: “Stai allattando, sei fuori a bere alcolici”, e ancora: “Stai attenta, ora sei una madre”.
Natalia Paragoni e la birra in vacanza: le critiche social
Natalia Paragoni è stata travolta dall’ennesima bufera via social per una serie di scatti in cui si è mostrata mentre sorseggiava una birra in vacanza.
In tanti hanno preso di mira l’influecer ma sui social c’è anche chi ha preso le sue difese, sottolineando che una sola birra non inciderebbe sull’allattamento e chi, invece, ha puntualizzato che Natalia non allatterebbe la sua bambina (lei stessa ha infatti ammesso che, su consiglio del suo dottore, avrebbe dato latte artificiale alla piccola Ginevra). Sulla vicenda emergeranno ulteriori dettagli?
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…