Nancy Brilli rivolge un duro sfogo al mondo del cinema dopo l’esperienza di Pechino Express, e pensa a come rilanciare la sua carriera.
Dopo anni lontana dalle scene, Nancy Brilli ritorna in televisione e lo fa in grande stile. Infatti, dopo l’esperienza di Pechino Express, la famosa attrice è pronta a riprendere in mano le redini della sua carriera.
L’esperienza del reality itinerante l’ha ispirata a lanciarsi in nuovi entusiasmanti progetti, ma prima non si risparmia un duro sfogo contro il mondo del cinema. L’attrice non si risparmia alcuni duri attacchi a registri e produttori, accusandoli di essere profondamente maschilisti. Ecco cosa ha dichiarato.
Nancy Brilli pronta a tornare in scena: i progetti in arrivo
Dopo Pechino Express Nancy Brilli è decisa a tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo e del cinema. “Il cinema mi ha delusa ma Pechino mi ha fatto ricordare che ho coraggio: non aspetto più, voglio fare. Voglio essere padrona del mio lavoro. Ho già iniziato con il teatro, in cui mi sto lanciando nella produzione. E a breve girerò un corto come regista” ha dichiarato l’attrice, svelando i suoi prossimi piani.
Ma non sono mancate le dure critiche al mondo del cinema, che non ha saputo apprezzare il talento dell’attrice.
Nancy Brilli: lo sfogo contro il cinema
Secondo Nancy il suo talento non è stato riconosciuto, e dichiara: “E’ stato riconosciuto fino a un certo punto. Da quando ho iniziato a fare tv la proposta che mi arrivava dal cinema si è fermata alle commedie, neanche tutte belle. Tantissime, però, non le ho fatte“.
Parlando del film di Paola Cortellesi, invece, ha rivolto una critica al produttore Aurelio De Laurentiis: “Anche solo dieci anni fa non glielo avrebbero fatto fare. Ricordo una mia conversazione con Aurelio De Laurentiis di circa 15 anni fa: gli dicevo che i produttori non scommettevano sulle donne. Mi rispose che le donne non portavano soldi al cinema a meno che non fossero nude. “Forse in Italia e con produttori come te”, gli dissi. Ecco, non ho più fatto tanti film con lui. Questa cosa delle pr non ce l’ho proprio“.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…