In passato aveva raccontato di essere stata persino arrestata. Adesso, ospite de ‘La Volta Buona’ su Rai 1 con Caterina Balivo, Nadia Rinaldi ha parlato di alcuni aspetti della sua vita privata e della relazione con il suo ex marito. La donna ha svelato in che modo sia finita la storia e, soprattutto, come abbia scoperto i tradimenti subiti.
Nel salotto di Rai 1 a ‘La Volta Buona’, programma condotto nella fascia pomeridiana da Caterina Balivo, è stata ospite Nadia Rinaldi. La donna, famoso volto del piccolo schermo, ha affrontato anche alcuni argomenti delicati come il rapporto con l’ex marito, padre di sua figlia, e i tradimenti subiti proprio da lui.
“È stata una bella storia, quella con mio marito, è nata una figlia meravigliosa”, ha premesso la Rinaldi sul rapporto con l’ex marito. “Stavamo insieme da 6 anni e quando la piccola aveva 2 anni”, la donna ha scoperto di essere stata tradita. “Gli uomini vogliono rimanere degli eterni bambini e vogliono le coccole. E quando tu dai le attenzioni ai bambini, diventano gelosi anche dei figli”.
In questo senso, a domanda precisa della conduttrice, la Rinaldi ha spiegato come abbia scoperto tutto: “Lo sapevano tutti ma nessuno me l’ha detto. L’ho scoperto perché arrivavano le lettere, telefonate, mazzi di fiori… arrivava di tutto. L’ho scoperto e ha deciso di andare via e io l’ho presa in modo anche animato. Non riuscivo a credere che mi avesse tradito. Mi hanno preso tutti per scema. Le amanti di mio marito mi hanno chiamato tutte dopo, ma non le conoscevo”, ha raccontato ancora la donna a ‘La Volta Buona‘.
Dopo sei anni di silenzio e battaglie legali, l'ex tronista annuncia di aver vinto la…
Puoi scoprire un lato della tua personalità che non conosci grazie a questo test della…
Luglio appena iniziato. Ecco cosa ci dicono le stelle: c'è un segno che può esultare,…
Re Carlo avrebbe espresso un ultimo desiderio prima di morire, e a rivelarlo è stata…
Stephanie di Monaco ha annunciato il ritiro. Un colpo di scena ha infatti toccato l'intera…
Il mondo dello spettacolo e della politica continua a regalare momenti di forte impatto mediatico,…