Categories: People

Morte Gene Hackman, nuovi misteri sul decesso: “Fuga di gas non significativa”

La compagnia del gas conferma che la piccola perdita rilevata non ha avuto un ruolo nei decessi di Gene Hackman e sua moglie Betsy Arakawa.

La morte di Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa, ritrovati senza vita nella loro casa in New Mexico, ha scosso il mondo del cinema. Negli ultimi giorni si sono tenute le indagini per individuare le cause del decesso delle due persone, oltre che del cane, ma tutto resta ancora avvolto nel mistero.

Tra le ipotesi vagliate dagli inquirenti c’era la fuga di gas, ma le ultime informazioni hanno reso le circostanze ancora più insolite. Scopriamo tutti gli aggiornamenti.

Le indagini sulla morte di Gene Hackman

La New Mexico Gas Company, che ha indagato sull’abitazione dell’attore, ha confermato che una piccola perdita di gas naturale è stata rilevata, ma questa non ha avuto un ruolo nei decessi. La concentrazione di gas era troppo bassa per risultare fatale, con una percentuale dello 0,33%.

Secondo quanto riportato dalla compagnia, la perdita di gas era irrilevante dal punto di vista medico e non avrebbe causato la morte di Hackman e Arakawa.

Non sono state riscontrate perdite di monossido di carbonio né altre anomalie riguardanti gli impianti a gas della casa. Nonostante ciò, il rapporto della compagnia è stato inoltrato all’Office of the Medical Investigator, che sta ancora cercando di determinare le cause esatte dei decessi.

I dettagli del ritrovamento dei corpi

Il ritrovamento dei corpi di Gene Hackman e Betsy Arakawa è avvenuto il 26 febbraio, quando il personale di manutenzione ha trovato i due senza vita. Arakawa è stata trovata nel bagno, mentre Hackman nel ripostiglio vicino alla cucina. Un flacone di pillole è stato trovato sul tavolo e, secondo gli investigatori, ci sarebbe stato un “ultimo evento” registrato dal pacemaker di Hackman poco prima della morte. Il caso rimane sotto inchiesta, con l’autopsia ancora in corso.

La situazione resta misteriosa, ma la compagnia del gas ha escluso un coinvolgimento diretto del gas naturale nella morte dell’attore premio Oscar, ponendo fine a uno dei principali sospetti iniziali.

Bianca Gallo

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

4 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

4 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

4 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

4 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

1 mese ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

1 mese ago