Categories: People

Monica Leofreddi travolta da un van: “Nessuno è intervenuto”

La triste avventura di Monica Leofreddi raccontata a Verissimo. La conduttrice è stata investita da un van senza ricevere alcun soccorso.

La conduttrice televisiva Monica Leofreddi ha condiviso un racconto agghiacciante durante la sua intervista a Verissimo. “Facendo la retromarcia un van mi ha scaraventata a terra sull’asfalto“, ha iniziato il suo racconto, svelando poi che l’autista del veicolo ha pensato che fosse coinvolta in una truffa, rifiutando di soccorrerla e addirittura urlandole contro.

Ma questo non è stato l’unico dettaglio che ha sconvolto la conduttrice. Il racconto della Leofreddi ha scioccato i telespettatori. Ecco che cosa è successo e come sono andate realmente le cose.

Monica Leofreddi: nessun soccorso dopo l’incidente

Ad aver scioccato la conduttrice televisiva non è stato solamente l’atteggiamento dell’uomo che conduceva il van che l’ha investita. Infatti, la Leofreddi ha espresso il suo stupore nel constatare che nessuno dei presenti ha mosso un dito per aiutarla o anche solo per sincerarsi delle sue condizioni.

La cosa che mi ha sorpresa poi è stato che nessuno è intervenuto a chiedermi come stavo o se avevo bisogno di qualcosa“, ha affermato con sgomento.

Il racconto di Monica Leofreddi è stato un’occasione per sollevare una riflessione profonda sullo stato della società contemporanea. “Siamo tutti paralizzati dalla paura da non riuscire a guardare la realtà per quella che è“, ha commentato la conduttrice, evidenziando quanto sia importante la prontezza di reazione di fronte a situazioni di emergenza.

Monica Leofreddi: l’esperienza traumatica che l’ha segnata

La Leofreddi ha ammesso di aver vissuto un momento di estrema fragilità, incapace di reagire prontamente di fronte alla tragedia che si stava consumando. “Questo episodio mi ha fatto scoprire una parte molto fragile di me“, ha confessato.

Tuttavia, nonostante il trauma subito, la Leofreddi ha rivelato di non aver denunciato l’incidente né di aver preso nota della targa del veicolo coinvolto. È stato un tassista, a cui aveva prenotato un passaggio, a soccorrerla per primo, offrendole del ghiaccio per lenire le ferite.

Bianca Gallo

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

4 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

1 mese ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

3 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 mesi ago