Il senatore Giorgio Maria Bergesio ha preso pubblicamente le difese di sua figlia Francesca, eletta Miss Italia.
Francesca Bergesio è stata eletta Miss Italia 2023 e suo padre, il senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio, l’ha difesa dopo che in molti l’hanno accusata di aver vinto il concorso in quanto “raccomandata”.
“Non capisco le polemiche, sono critiche sterili, perché in queste cose c’è sempre chi la vede in un modo e chi in un altro, ma devo ricordare a tutti che questo era un concorso, non certo una nomina”, ha dichiarato.
Francesca Bergesio: il padre la difende
Il papà di Francesca Bergesio ha preso le difese della figlia, che è stata incoronata Miss Italia 2023. “Solo meriti”, ha detto fiero ad Adnkronos in riferimento a sua figlia, iscritta a medicina a Roma, presso L’Unicamillus, ateneo privato della Capitale.
Francesca ha indossato anche la fascia di Miss Guida Sicura e, stando a quantto ha rivelato suo padre, il suo sogno sarebbe quello di continuare a studiare medicina.
“Sono quasi certo che continuerà l’università, a studiare medicina. Certo, ora si potrebbero aprire nuove prospettive e sarà lei a decidere… Giovanni Paolo II diceva ‘prendete la vostra vita in mano e fatene un capolavoro’, è questo il mio augurio…”, ha dichiarato il senatore ad AndKronos. La Miss è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e durante il concorso non ha voluto svelare se fosse fidanzata. “Sono in una situazione particolare”, ha dichiarato durante la sua partecipazione a Miss Italia.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…