Pomeriggio movimentato a ‘La Volta Buona’ dove oltre all’esibizione virale di Flavia Vento, è andato in scena un siparietto davvero particolare tra Mauro Repetto e Miriana Trevisan. La domanda dell’artista alla donna ha lasciato spiazzati i presenti in studio, compresa la conduttrice Caterina Balivo che, va detto, è riuscita a gestire il “gioco” molto bene.
Ospite della puntata odierna de ‘La Volta Buona’, nel salotto di Caterina Balivo, Mauro Repetto ha avuto modo di raccontare l’amicizia ritrovata con Max Pezzali e le estati a Riccione con gli 883, Amadeus e Fiorello. Non solo. Per l’uomo c’è stato anche un momento di sorpresa a cui ha fatto seguito un siparietto decisamente bizzarro.
Durante l’intervista, Repetto ha avuto modo di raccontare i momenti vissuti a Riccione con Amadeus e Fiorello dove c’erano anche le ballerine di ‘Non è la Rai’. In questo senso, tra le tante ragazze, Repetto ha confessato di aver avuto una cotta per Miriana Trevisan. Quello che non si sarebbe mai aspettato è che la Balivo gli facesse, si fa per dire, una sorpresa facendo entrare proprio la donna in studio…
Repetto ha spiegato che la Trevisan era proprio di un altro livello e, al netto del suo felice matrimonio – è sposato con famiglia e vive a Parigi – l’uomo non ha fatto mancare con grande ironia e nessuna malizia, anche una battuta proprio diretta alla Trevisan: “Ci posso provare 30 anni dopo?“. La domanda ha spiazzato tutti, la Balivo compresa che, però, ha ricordato al suo ospite i doveri da marito. Dal canto suo, la Trevisan ha reagito col sorriso prendendo come complimento le affermazioni dell’uomo.
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…
Per due segni ci saranno presto novità, sia positive che negative. Ecco cosa dice lo…