Un brutto spavento per Miguel Bosé: l’artista spagnolo ha subito una violenta aggressione nella sua casa a Città del Messico, dove in quel momento si trovava insieme a due dei suoi quattro figli. Un commando armato composto da 10 persone sarebbe riuscito a introdursi nella casa e a immobilizzare il cantante e i due figli. A seguire sarebbero stati sottratti dall’abitazione alcuni gioielli e beni di lusso.
“Cari amici, venerdì notte un commando di 10 persone armate ha fatto irruzione nella mia casa, ci ha aggredito, ha legato i miei figli, il personale della casa e me per più di due ore”, ha raccontato il cantante attraverso un post condiviso sul suo account Instagram.
Miguel Bosé rapinato: il racconto
Attraverso i social Miguel Bosé ha raccontato la terribile disavventura che l’ha visto protagonista e ha confessato che i ladri avrebbero “preso tutto” dalla sua abitazione, anche la sua auto. Il cantante ha assicurato che nonostante tutto non lascerà Città del Messico, il luogo dove ha deciso di vivere nel 2018 e in cui ha ammesso di aver trovato la serenità.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…