La morte di Antonello Fassari ha scosso tutto il mondo dello spettacolo ed in particolare il cast de I Cesaroni. In occasione del suo funerale, però, per due volti noti della serie c’è stata una bella notizia che, in parte, ha reso meno amara (si fa per dire), la giornata. Stiamo parlando di quanto accaduto tra “Alice” e “Rudy”, ovvero Micol Olivieri e Niccolò Centioni che hanno messo da parte i loro dissapori e fatto pace.
I fan de I Cesaroni hanno aspettato per anni di rivedere la serie tornare in televisione e, tra qualche tempo, saranno accontentati. Le vicende dei vari protagonisti, al netto dell’assenza in tv della fiction, sono sempre state molto seguite. In particolare quelle relative a Micol Olivieri e Niccolò Centioni, per tutti “Alice” e “Rudy”.
i due erano stati protagonisti nel 2013 di Pechino Express ma dopo quella esperienza i rapporti si erano decisamente rovinati portando i due a discutere animatamente anche a distanza. Diversi erano stati i confronti e le frecciate reciproche. Almeno fino ad ora.
L’occasione per rivedersi e fare pace è stata, purtroppo, quella della dipartita del mitico “Cesare”, ovvero Antonello Fassari. Dopo il funerale dell’uomo, Micol e Niccolò si sono ritrovati e, curiosamente, hanno deciso di scattarsi una foto insieme per i fan. “Pace fatta”, ha scritto Centioni in un post su Instagram condividendo, appunto, lo scatto insieme alla Olivieri. I fan de I Cesaroni sono stati molto felici di rivederli insieme e la speranza è che i due possano, magari in futuro, tornare a divertire tutti insieme. “Che belli, finalmente pace”, “Sono molto contenta per voi. Peccato essersi visti per il povero ‘Cesare’”, hanno commentato alcuni utenti.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…