Michelle Hunziker è uscita allo scoperto con il fidanzato, e a quanto pare i due sarebbero stati presentati da un personaggio famoso.
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono usciti allo scoperto con alcune dichiarazioni d’amore via social e, secondo i rumor in circolazione, a presentarli sarebbe stato l’amico comune Jonathan Kashanian (che, per altro, è uno dei migliori amici di Aurora Ramazzotti). A svelare il retroscena è stato lo stesso Carollo, che in un commento a un post via social ha soprannominato l’ex naufrago “Cupido”.
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: chi li ha presentati
Stanto ai rumors emersi dai social, Michelle Hunziker e l’osteopata Alessandro Carollo sarebbero stati presentati dall’amico comune Jonathan Kashanian (che, com’è noto, è un amico di famiglia per Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti). Nelle ultime ore l’osteopata e la showgirl hanno voluto gridare al mondo tutto il loro amore, e lo stesso Carollo ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono in compagnia della Hunziker e ha scritto:
“Come un tuono. Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre…”NA PALLA DE FOCO”. Sui social in tanti non vedono l’ora di saperne di più e si chiedono se la storia tra i due sia destinata a durare.
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…
Per due segni ci saranno presto novità, sia positive che negative. Ecco cosa dice lo…
L'ex tronista tornerà sul piccolo schermo, la decisione inaspettata che arriva nel pieno dei gossip…