Categories: Gossip Italiano

Sanremo 2020, Michele Zarrillo oggi, moglie, Instagram

Michele Zarrillo è tra i cantante Big in gara dal 4 all’8 febbraio al Festival di Sanremo 2020. Amadeus, infatti, ha scelto anche il brano dell’artista da ascoltare sul palco del Teatro Ariston. Un ritorno atteso dopo il grande successo ottenuto, anche a livello di vendite e rotazioni radiofoniche, di “Una rosa blu”, diventato un classico della sua carriera. Scopriamo insieme qualche curiosità in più sulla vita personale del cantante.

Michele Zarrillo è nato a Roma il 13 giugno 1957. Ha tre figli: Valentina nata nel 1981, Luca, nato nel 2010 e Alice, nata nel 2012.

Qualche anno fa, nel 2013, il cantante ebbe un infarto e venne ricoverato in codice rosso nel reparto di Terapia intensiva dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma. E’ tornato sulle scene circa un anno dopo, il 7 ottobre 2014, con un concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma accompagnato dai jazzisti Danilo Rea e Stefano Di Battista.

Ha una compagna, Anna Rita Cuparo, e anche lei è musicista, una violoncellista.

Michele Zarrillo è molto riservato sulla sua vita privata. In un’intervista a Radio Italia ha ammesso come la musica sia al centro della sua vita professionale e privata, anche tra le mura di casa, in famiglia:

Ho dei filmatini dove vengono fuori anche delle cose un po’ bizzarre. Con mio figlio Luca che ha solo 7 anni e mezzo già ci dilettiamo a fare duetti con chitarra, batteria. Adesso sta suonando il pianoforte e per ora glielo faccio vivere come una passione, come un gioco. L’arte va vissuta sempre con questo atteggiamento anche se poi richiede studio e applicazione

Il suo profilo Instagram è MicheleZarrilloOfficial.

Alberto Graziola

Nato nel periodo tanto rimpianto dei mitici anni ’80, culla del trash e del pop, in una verde valle biellese dove inizia la sua passione per la lettura, la musica e il cinema. Amato dalla sua famiglia che l’ha sempre supportato nelle sue scelte, dopo il liceo scientifico, decide di cambiare registro e si iscrive all’Università di Lettere. Capisce che leggere non gli basta più e inizia a scrivere racconti, storie e piccoli romanzi nei quali ama dare vita a personaggi, creargli un passato e soprattutto un futuro. Malgrado le statistiche contrarie dei giorni oggi, riesce a diventare blogger, poi giornalista pubblicista, e a scrivere e parlare dei suoi argomenti più amati, coniugando così passione e lavoro. Motto della sua vita: The best is yet to come (fingers crossed)

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

2 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago