Pensava di essere squalificata dopo la ormai nota querelle con Jessica Morlacchi e invece Helena Prestes è rimasta nella Casa insieme agli altri coinquilini. La modella, però, dopo l’ultima puntata del reality andata in onda su Canale 5, ha voluto fare una sorta di mea culpa ammettendo di non essersi comportata nel migliore dei modi.
Sono state decisamente intense nella Casa del Grande Fratello. Durante e dopo la puntata andata in onda su Canale 5. In questo senso, anche a seguito dell’abbandono di Jessica Morlacchi, Helena Prestes ha deciso di fare, in parte, un mea culpa.
La modella, parlando con Mariavittoria dopo la diretta, ha detto: “Mi dispiace che hai dovuto partecipare a una puntata bruttissima. Mi dispiace tantissimo. Sono triste anche per me, perché non mi sono comportata bene. Anche io sono triste per i miei atteggiamenti. Volevo andarmene anch’io perché sto facendo vergognare. Quando Jessica è uscita, volevo andare da lei perché questa cosa qua la dobbiamo affrontare. Sono rimasta veramente male”.
Helena ha poi proseguito: “Pensavo a mio nipote e mi dicevo: ‘Guarda dove sono finita’, per me questo è un fallimento. Io ho pianto per ore”.
Le parole della modella hanno trovato il supporto e il sostegno di Mariavittoria che, dal canto suo, ha mostrato grande comprensione: “Io non ho niente contro di te, io ti voglio bene. In quel momento mi vedevo alle strette perché eri l’unica con cui avevo litigato. Io so come sei fatta, so che quel bollitore non volevi lanciarlo a lei. È stata una cosa esacerbata, perché Jessica quando si mette di punta è pesante. Per arrivare a quella reazione, immagino tu stessi soffrendo come un cane e mi dispiace”.
Annalista è tra le giovani cantanti di maggiore successo in Italia e non solo: età,…
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…