Scoppia una nuova polemica contro Meghan Markle: stavolta la duchessa di Sussex è stata accusata di plagio da un comune spagnolo, Porreres, situato sull’isola di Maiorca. Il motivo? Il logo del suo nuovo brand lifestyle somiglia in modo sorprendente allo stemma della cittadina.
Ma cosa sta succedendo? Scopriamo tutti i dettagli della pesante accusa contro la moglie del principe Harry.
L’emblema scelto dalla moglie del principe Harry raffigura una palma con due colibrì ai lati, un design che, secondo la sindaca di Porreres, Xisca Mora, è quasi identico a quello del municipio.
Lo stemma storico del comune, in uso dal 1370, presenta una palma centrale affiancata da due uccelli, anche se in questo caso si tratta di rondini o piccioni.
La somiglianza tra i due simboli ha sollevato un’ondata di critiche in Spagna, tanto che l’amministrazione locale sta valutando possibili azioni legali contro Meghan Markle.
La notizia dell’accusa mossa dal comune spagnolo ha già fatto il giro del mondo.
Secondo il quotidiano “El Pais”, il consiglio comunale ha già discusso la questione e ha invitato ufficialmente la duchessa a ritirare il logo per evitare di dover procedere per vie legali.
Nel frattempo, il caso è stato ripreso anche dai media britannici, che sottolineano come questa controversia arrivi proprio mentre Meghan Markle sta cercando di rilanciare la sua immagine pubblica attraverso una nuova strategia di comunicazione sui social.
Al momento, né Meghan Markle né il suo team hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla vicenda. Resta da vedere se la duchessa accetterà di modificare il logo del suo brand per evitare ulteriori problemi.
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…