Maurizio Costanzo, in una lunga intervista, a ‘Libero’, in edicola oggi, ha ricordato che il prossimo 28 agosto 2020 festeggerà 25 anni di matrimonio con la moglie Maria De Filippi. Ha rivelato, per la prima volta, cosa ha amato di lei:
“L’intelligenza, l’attenzione e la capacità di avvicinarsi a un mondo sconosciuto con grande curiosità. Maria è una persona che pensa, e non è poco”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/622051/maria-de-filippi-monopattino-video”][/related]
Il giornalista, che ieri sera ha ospitato il Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Luigi Di Maio a L’Intervista su Canale 5, ha analizzato lo stato di salute della nostra televisione:
“È in salute, ma ormai la vedono solo gli sfonda-divani, le tante coppie in pensione, dai 50 anni in su. In particolare sono donne, over 65 e laureate. Non è vero che i giovani guardano la tv… non la vedono manco morti! E chi dice di fare una tv per giovani o è un mentecatto o è un mentitore”.
Il conduttore ha espresso il proprio parere sul Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, come personaggio tv. Durante l’emergenza Coronavirus, il Premier è apparso, spesso, sul piccolo schermo, per annunciare i punti fondamentali dei nuovi decreti per contrastare l’epidemia dal punto di vista sanitario ed economico:
“È un po’ lento, ma non è facile andare in tv a parlare di 200 pagine di decreto. Credo che chiunque topperebbe”.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…