La modella Athenna Crosby ha pranzato con Matthew Perry il giorno prima della scomparsa dell’attore e a Tmz lei stessa ha svelato alcuni retroscena sul loro incontro. “Mi ha parlato con entusiasmo dei progetti futuri, era felice e vivace”, ha svelato, e ancora (in riferimento ai problemi da lui avuti in passato per le sue dipendenze da sostanze):
“Sappiate che era in fase di guarigione, meritava più tempo su questa terra. Abbiamo perso una leggenda”. La modella ha anche invitato i fan di tutto il mondo a non speculare sulle cause della morte dell’attore.
Matthew Perry: parla la donna del pranzo
Athemna Crosby è la top model che ha pranzato con l’attore Matthew Perry poche ore prima della sua scomparsa e, benché non si sappia praticamente nulla sul rapporto tra i due, lei ha rilasciato un’intervista a Tmz per parlare delle condizioni dell’attore e delle sue impressioni relative ai momenti trascorsi insieme. Al momento sulla scomparsa dell’attore starebbe indagando la polizia di Los Angeles, e sarebbero al vaglio le ipotesi di suicidio, omicidio e rapina andata male. Per sapere realmente come siano andate le cose non resta però che attendere i risultati dell’autopsia, che forse potranno dare ulteriori dettagli sulle cause della scomparsa.
Nei giorni scorsi i fan di tutto il mondo hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa dell’attore e gli attori del cast di Friends hanno voluto rilasciare un comunicato congiunto per esprimere tutto il loro dolore.
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…