Ecco quanto guadagnano i giudici di MasterChef: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.
Il talent show di maggiore successo legato al mondo della cucina è senza dubbio MasterChef. Il programma, che in Italia è trasmesso da Sky Uno e poi in replica in chiaro su Cielo e su TV8, anno dopo anno continua a essere molto seguito. Oltre ai concorrenti, i grandi protagonisti di Masterchef sono i giudici che, dall’ottava edizione in poi, sono Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Ma quanto guadagnano i tre giudici di MasterChef Italia? Scopriamolo insieme.
Quanto guadagnano i tre giudici di MasterChef Italia
Come riportato da Il Messaggero, i tre giudici di MasterChef Italia, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, ricevono un compenso di 5.000 euro a testa per ogni puntata del celebre cooking show.
Ogni edizione di MasterChef è composta da 24 episodi (da quando il programma è nato solamente in un edizione, la seconda, ci sono stati un numero differente di episodi: 22). Facendo un rapido calcolo, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli per ogni edizione del programma arrivano a guadagnare una cifra intornio ai 120.000 euro.
Questa cifra va poi a sommarsi ai guadagni che i tre chef percepisco con la loro principale attività di ristoratori, ma è comunque un buon gruzzoletto più che meritato, considerato il ruolo fondamentale che hanno per lo svolgimento del programma e per il suo successo.
Dei tre giudici, l’unico presente sin dalla prima edizione di MasterChef è Bruno Barbieri. Antonino Cannavacciuolo è arrivato a partire dalla quinta edizione, Giorgio Locatelli è invece entrato a far parte del cast del programma dall’ottava edizione in poi. In passato come giudici ci sono stati anche Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonia Klugmann.
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…
Per due segni ci saranno presto novità, sia positive che negative. Ecco cosa dice lo…
L'ex tronista tornerà sul piccolo schermo, la decisione inaspettata che arriva nel pieno dei gossip…