Una storia clinica sicuramente complicata quella di Martina Nasoni, ex vincitrice dell’edizione condotta da Barbara D’Urso del Grande Fratello, nonché musa ispiratrice di uno dei massimi successi del cantante Irama, La ragazza col cuore di latta.
Martina, come ben saprete, è infatti stata operata per la prima volta al cuore a soli 12 anni, a causa di una malformazione che la costringe a vivere da quel giorno con un pacemaker nel petto. Dovrà tuttavia tornare in sala operatoria a breve per una nuova operazione a cuore aperto, che le permetterà di ridurre ulteriormente i rischi e i problemi al cuore in futuro. Al settimanale Di Più ha raccontato di tutte le sue preoccupazioni, e delle sue paure del momento:
“Sono in ansia, non lo posso nascondere. Ma quando avevo dodici anni e mi impiantarono il pacemaker fui brava… non voglio fare i capricci o lamentarmi ora che sono grande. Anche per questo chiederò di affrontare l’operazione in anestesia totale. Ma mancano ancora un po’ di mesi, non ci voglio pensare”.
Martina non si scoraggia, ma anzi sfrutta questo ultimo periodo a suo favore, cercando di coronare finalmente quel sogno che aveva sin da bambina; fare la cantante. Al settimanale infatti racconta anche di non veder l’ora di trasferirsi a Milano per poter avere più contatto discografici sui quali puntare. In ultimo, un piccolo Gossip sulla sua attuale (ormai ex) storia d’amore. Martina infatti da qualche mese frequentava un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Matteo Guidetti. Sempre al magazine patinato ha raccontato tuttavia che tra loro sia tutto finito.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…